WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

info Enter The Matrix e Path of Neo

Intanto molte grazie, già che oggi ero al MediaWorld mi sono preso Joypad e ETM per PC, sperando che il tutto funzioni...
C'è qualcosa da sapere' non so tipo se ci sono Patch oppure se si vedono tutte le schermate anche col livello facile, ecc.
grazie

se hai preso ETM per pc due regole principali: 1) ASSOLUTAMENTE NON CHECKARE "LOD" NELLE OPZIONI! se vedrai cose orripilanti tipo ruote quadrate sappi che dipende da quello, deseleziona "lod" (level of detail" nelle opzioni di systema prima di far partire il gioco, ripeto DEseleziona, cioè non ci deve essere la V di visto sul quadratino ^_^ 2)scarica la patch sul sito italiano di atari, http://www.atari.it, vai sul supporto e cerca ETM

non so poi se potrai giocarci col tuo pad, io ci ho giocato con mouse e tastiera ed era giocabilissimo (ma io sono abituato agli fps, comunque in linea di massima il controllo sulle console è migliore), so che PON è abilitato per il joypad, ETM non credo ma prova e facci sapere..

No, Enter the Matrix è solo mouse&tastiera.

Qualcuno sa se la versione PS2 di Path of Neo è multilingua'
ovvero, il doved nella confezione di solito è uguale per tutto il suolo europeo,per molti giochi PS2 è così, un unico disco per il suolo europeo che contiene le varie localizzazioni, in questo modo i signori risparmiano, invece che fare doved diversi per ogni paese si limitano alle confezioni.
Se per Path of Neo è così lo compro su Play.com dove si trova ad un buon prezzo.

Qualcuno sa se la versione PS2 di Path of Neo è multilingua'
ovvero, il doved nella confezione di solito è uguale per tutto il suolo europeo,per molti giochi PS2 è così, un unico disco per il suolo europeo che contiene le varie localizzazioni, in questo modo i signori risparmiano, invece che fare doved diversi per ogni paese si limitano alle confezioni.
Se per Path of Neo è così lo compro su Play.com dove si trova ad un buon prezzo.

a me risulta di si 😉

Appena ricarico la postepay lo prendo, tanto alla fine anche se dovesse essere solo in inglese non è un problema.

yes, la versione ps2 e pure quella pc italiana sono multilingua (credo pure x-box), la versione USA no

piccolo problema, arrivato al livello dell'areoporto si riavvia sempre!!
Sono andato al negozio me lo sono fatto cambiare con un altro uguale e si riavvia anche con quello
e al riavvio mi da il seguente errore:
C:DOCUME~1accountIMPOST~1TempWER1aed.dir00Mini022806-02.dmp
C:DOCUME~1accountIMPOST~1TempWER1aed.dir00sysdata.xml

Oggi provo a installare la Patch, poi vi dico, però che pacco!

Voi sapete che cosa può essere il problema'

non dire che non ti avevamo avvisato 😀

il problema può essere molteplice... intanto installa la patch poi facci sapere 😉

Ho provato di tutto!!! Ho installato la Patch, ho aggiornato i driver e niente!!!

adesso il momento di inkavolatura è passato, sono in una fase mista tra rassegnazione e sconforto, poi l'Atari è latitante sul web ci sono alcuni utenti che hanno riscontrato lo stesso problema (quello del riavvio al livello dell'Agente a bordo) però non sono riuscito a vedere come lo hanno risolto.
Help!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com