WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

info Enter The Matrix e Path of Neo

Gentili utenti, vorrei sapere se riesco ancora a trovare in giro per PC Pentium 4 1 Gb Ram, i giochi Enter the Matrix e Path of Neo e perchè no Matrix on line. Ho il problema che non ho mai usato il pc per i giochi e non ho quindi nemmeno un joystick. Vi prego di darmi i vostri consigli e i vostri suggerimenti
Ciao!

argh.
allora, permettimi di darti un suggerimento: se non hai mai usato giochi per pc....non iniziare adesso :mrgreen:
Scherzi a parte, path of Neo e sopratutto enter the The Matrix sono stati realizzati in maniera molto più soddisfacente su ps2, e l'impatto di vedere le ruote quadrate nelle macchine di enter the The Matrix nell'incarnazione per pc potrebbe dare il colpo di grazia alla tua voglia di giocare.
The Matrix online invece è realizzato piuttosto bene,ma fa parte di una categoria di giochi diciamo "di nicchia";
i miei suggerimenti pertanto sono i seguenti: path of Neo e enter the The Matrix sono molto più appaganti per console, e per mxonline forse ti converrebbe cercare una versione di prova, o qualche amico o conoscente che ti faccia dare un'occhiata alla versione completa

mi sono fatto un giro per acquistare la Ps2, però poi tra una cosa e l'altra, console - gioco - memory card - schermo, spendo troppo!
ho pensato allora che se mi impossesso di un Joypad e del gioco al massimo spenderò 100 euro e posso iniziare a giocare, mi auguro che almeno i filmati siano di qualità doved.
Oppure posso aspettare che esca la Play3 così scende il presso della Play2 e poi mi butto su quella, però continua l'attesa....
insomma sono un pò indeciso, non so che fare, Help!

quando dici che non hai mai utilizzato il pc per giocare intendi che non hai neanche una console (tipo xbox, visto che la ps2 hai già detto di non averla)'
E un altra cosa: che scheda video hai sul pc'

passione per i videogiochi e ho avuto varie console tra cui il super nintendo e la playstation uno, poi ho dato via tutto una decina di anni fa, e dopo aver visto gli speciali all'interno dei doved sui giochi di Matrix, mi è salita la scimmia sulla spalla e ha iniziato a dirmi: "gioca", "Gioca!".
Non so che scheda video ho è un Acer che ho preso da MediaWorld di tipo base non un plus ultra, lo pagai tipo 700 euro solo il case.

Ho la seguente scheda video: nvidia geforce fx 5200 Riesco a giocare a Enter the Matrix e Path of Neo'

Grazie Ciao

con la geffo 5200 dovresti riuscire a giocare abbastanza fluido a enter the matrix... per path of Neo non saprei... secondo me sei al limite però non ho riscontri certi :ok:

per Enter The Matrixnon esistono requisiti minimi o massimi, è brutto graficamente a qualsiasi risoluzione e ho riscontrato problemi di fluidità su 3 diverse configurazioni.
la 5200 è appena sufficiente per giocarci ma bisogna ridurre al minimo i dettagli, la risoluzione ed eventuali effetti.

comunque prequel se puoi comprati una consolle... il pc va aggiornato ogni tot di tempo... una consolle ti dura di più... non va configurata... non rischi strani crash che possono scaturire da qualche config hardware "sfigata"... magari al momento ti sembra di affrontare una spesa maggiore ma col tempo saranno soldi ben spesi a mio parere

:ok:

Ci sto pensando seriamente, magari aspetto che esca la Ps3 così scende il prezzo della ps2 e mi prendo quella, però non sono ancora deciso anche perchè è tutta una questione di dollari.
Certo che ho anche visto che si trova usata, però non so.

Vorrei chiedervi: per giocare ai giochi di Matrix o di Star Wars, meglio la Ps2 o l'Xbox1'
siete gentilissimi grazie

allora ho in ballo una ps2 usata a 80 euro e un xbox usata a 80 euro:
quale scelgo'

ps2 :morole-playerh:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com