WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaIl tradimento...
o Registrati per creare messaggi e topic.

Il tradimento...

l'orgoglio prima di tutto. perchè in quel caso non è amore! dipende sempre da cosa usi per "pensare": cuore, cervello o ucc....(c'è la rima)

Bella la rima...però la mia situazione è diversa non credi'...Poi io credo che comunque per dare una risposta sincera nella situazione ti ci devi trovare...non sai mai come prenderai una cosa finchè quest'ultima non ti accade sotto gli occhi...

oh ragazzi il tradimento "triangolare" in quel senso è una cosa che vedo stabilmente ogni giorno tra i miei amici.... mi sto chiedendo se sono io l'unico cretino che... ma vabbè... penso che il tradimento non sia mai positivo... anche perchè "rendere felici", non può che essere riferito al piacere sessuale e non alla felicità in quanto tale...però se si parla di relazioni triangolari posso dire che finchè si è giovani una la si può anche provare.... just for fun... ma come accade ad alcuni miei amici, fate che sia roba di poco, poi prendete una decisione!!! Ah, dimenticavo, non incoraggio nessuno a "triangolare", cioè errare è umano....ma.....il resto lo sapete già

Tradiamo noi stessi ogni giorno. E ci facciamo problemi se tradiamo qualcun'altro' Non capisco questa cosa...

Mi ha fatto riflettere la tua affermazione hard però non riesco a capire come possiamo tradirci da soli...in che modo e perchè

Mi ha fatto riflettere la tua affermazione hard però non riesco a capire come possiamo tradirci da soli...in che modo e perchè

Ti tradisci ogni volta che non ascolti i tuoi sogni legittimi. Ti tradisci quando tradisci i tuoi sentimenti. Ti tradisci quando fai delle cose contro te stessa/o. Ci sono mille modi per tradirsi, in effetti. E questo è il tradimento.
Quello verso gli altri è solo un moralismo che serve a tenere la facciata delle coppie in ordine.

Ci sono mille modi per mettersi la coscienza a posto rispetto al tradimento nei confronti degli altri: basta pensare di non aver "compiuto" il gesto, no' E così si riesce a zittire la coscienza. Come se bastasse l'astenersi dal fare ciò che profondamente si desidera per poter affermare "non ho tradito".
Che cos'è "tradire" un'altra persona' E' farle del male' E' non esserle fedele' Fedele con la carne, col cuore, con lo spirito... con cosa'

😉 Magda, per voi... in momentaneo rientro dall'esilio...

MAGDAAAAAAAAAAAAA BEN TORNATA.....!!!!!!
A cos'è dovuta la tua lunga assenza...ci sei mancata!!!!!!!
E' stata un lunga attesa...lunga ed estenuante!

MAGDAAAAAAAAAAAAA BEN TORNATA.....!!!!!!
A cos'è dovuta la tua lunga assenza...ci sei mancata!!!!!!!
E' stata un lunga attesa...lunga ed estenuante!

Grazie N4.. non so se sono tornata definitivamente 🙂 Ero in esilio volontario. Se hai studiato Dante puoi capire, per quanto il suo non fosse affatto volontario. 🙂

Grazie N4.. non so se sono tornata definitivamente 🙂 Ero in esilio volontario. Se hai studiato Dante puoi capire, per quanto il suo non fosse affatto volontario. 🙂

Bè a me fa molto piacere che tu sia dinuovo con noi...se hai avuto delle divergenze con qualcuno il miglior modo è chiarirsi...e l'importante è che tu resti con noi! ora non voglio fare la parte dell'impiccine...ma sappi che risentirti postare è bello! Cmq rimetti il tuo avatar..Ne sento fortemente la mancanza eheh!!!! 😉 :ok: :ok: :ok: 😉

Grazie N4.. non so se sono tornata definitivamente 🙂 Ero in esilio volontario. Se hai studiato Dante puoi capire, per quanto il suo non fosse affatto volontario. 🙂

Bè a me fa molto piacere che tu sia dinuovo con noi...se hai avuto delle divergenze con qualcuno il miglior modo è chiarirsi...e l'importante è che tu resti con noi! ora non voglio fare la parte dell'impiccine...ma sappi che risentirti postare è bello! Cmq rimetti il tuo avatar..Ne sento fortemente la mancanza eheh!!!! 😉 :ok: :ok: :ok: 😉

Grazie ancora. Il chiarimento è stato peggio del motivo per cui si era reso necessario... 🙂 Comunque per ora eccomi qua.. Tanto nulla dura in eterno, no'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com