WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaIl tradimento...
o Registrati per creare messaggi e topic.

Il tradimento...

Ho appena terminato una chiamata a telefono con un carissimo amico...mi ha confessato di aver tradito la ragazza...che brutta cosa è' ma il tradimento in se per se cos'è' Deve essere per forza una cosa brutta' E se invece lo si potesse vedere come una cosa bella '

Sarei felice di leggere i vostri pareri e che i moderatori non me ne vogliano se sto intasando il forum con i miei topic 😛

secondo me il tradimento è un espediente per rendere felici tre persone nello spazio previsto per due...a voi la ribattuta adesso...

il tradimento in se per se cos'è' Deve essere per forza una cosa brutta' E se invece lo si potesse vedere come una cosa bella '
secondo me il tradimento è un espediente per rendere felici tre persone nello spazio previsto per due...

il tradimento non può essere positivo.....
la sua natura negativa è insita nel fatto che in un triangolo (salvo rare
eccezioni in rapporti aperti dove i sentimenti non sono punti focali) non possono esistere tre vertici contemporaneamente felici.....
uno degli attori è parte passiva tradita, e di conseguenza o è ignara (e allora nella non conoscenza vegeta) o è consapevole e di conseguenza triste......
il tradimento implica infatti quasi sempre la menzogna ed il sotterfugio, per evitare lo stato detto sopra di "tristezza" del partner tradito....
ed in un rapporto sentimentale se non esistono sincerità e rispetto credo vengono a mancare le basi di una relazione umana seria.....
il tradimento invece può essere divertente e gratificante, ma il che non implica che sia positivo per la coppia....

FA

Ho appena terminato una chiamata a telefono con un carissimo amico...mi ha confessato di aver tradito la ragazza...che brutta cosa è' ma il tradimento in se per se cos'è' Deve essere per forza una cosa brutta' E se invece lo si potesse vedere come una cosa bella '

Sarei felice di leggere i vostri pareri e che i moderatori non me ne vogliano se sto intasando il forum con i miei topic 😛

secondo me il tradimento è un espediente per rendere felici tre persone nello spazio previsto per due...a voi la ribattuta adesso...

Tu eri il pezzo che ci mencava elby...senza offesa per nessuno!!!
ANIMA GRANDE!!!

Father_Abbot ti do in parte pianamente ragione ma credo che dipenda da quale lato della barricata ti trovi...e con quali sentimenti fai accadere il tutto..non credi '
La tristezza viene a porsi nel momento in cui cessa la menzogna...ma se ciò non accade il ragionamento risulta differente...è si il mio ragionamento debito a voler andare incontro agli schemi sociali e di buon comportamento che ci vengono impartiti ma il tradimento lo vedo come una cosa giàsta quando l'amore che prendiamo in considerazione tra due persone non va a rientrare nel peccato di lussuria..ma semplicemente come peccato d'amore...

uhhh, spetta che vado con le mie amiche delle foto e non lo faccio sapere alla mia ragazza... potrei benissimo farlo, senza tanti problemi. però poi come mi sentirei' son palle quelle "non riuscirei più a guardarla negli occhi". se la mia ragazza mi sta sul cazzo in quel momento presumo che io non mi farei più di tanti problemi. se invece è stato un moemnto di follia me ne pentirei sul serio. tradire è collegato ad ammazzare. se sono tradito io ti ammazzo, se tradisco io mi ammazzano

Architetto ma te dove vivi ' 😯 😯 😯 e comunque parlavo di tradimento come lo faceva dante...nessuno ricorda francesca e paolo'....

vivo a mantova. comunque scherzavo, na volta na ragazza mi ha messo le corna il giorno che ci siamo messi insieme e sinceramente ho fatto finta di niente per 3 giorni. poi l'ho mollata perchè effettivametne me ne fregava moooooolto poco di lei! se però fosse una ragazza a cui tengo davvero tanto... beh, mi incazzerei a morte con lei. la mia attuale se le mettessi le corna si infurierebbe (giàstamente) con me, perchè mi pare che le cose stiano andando bene tra noi, dunque non avrei scuse

In effetti...bhè devo dire a questo punto che la mia ragazza ha il cuore d'oro, è tornata con me dopo un anno che non ci siamo visti perchè io l'avevo tradita a rimini....

ecco na cosa che io non rifarei mai. il mio orgoglio verrebbe prima...

l'orgoglio prima dell'amore '....penso che anche lei abbia detto lo stesso poi dopo un anno però mi sa che si è ricreduta...e se adesso lei mi tradirebbe non lo so onestamente cosa farei...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com