WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

EVENTUALI INCONGRUENZE IN ETM

CONCORDO!!!
All' inizio credevo che, quando il Mero lascia cadere sulla faccia di Niobe/Ghost quella polverina nei sotterranei, si trattasse di sali per farlo rinvenire.
Poi però mi sono reso conto che quella dovrebbe essere la chiave che il Mero sta sbriciolando in una mano.
G 💡

non l'avevo mica capito nemmeno io 😳

Neve

ahi ahi ahi... ^_^

Propongo di scomunicarlo... 🙄

e io che credevo fosse sale! come "simbolo" che caino e abele se la pappano!

e io che credevo fosse sale! come "simbolo" che caino e abele se la pappano!

😯 Maròòòòòòò

Se a me mi scomunicate a lui che gli fate'' 😯

Non lo so ma qualcosa di peggio sicuramente!
Hehehehehe 😆
A parte gli scherzi, Neve dovrà pagarci da bere a tutti non appena faremo il raduno!!!
Che ne dici' :beviamocisu:
G

OT

Se si farà un raduono Toscano più che volentieri 😉

Ho notato che alcuni non credono che si possa uccidere un agente. Anche se con le bombe potrebbe essere solo addormentato, togliendo anche l'agente che viene buttato dall'aereo da Niobe, non contando l'agente che viene abbrustolito nella sala controllo della centrale elettrica da Ghost, ebbene io ne ho ucciso uno!
Dopo l'ufficio postale, quando bisogna trovare il telefono sul tetto del palazzo, sono riuscito a buttare l'agente già dal palazzo. Guardando nel vicolo però si vede ancora il cadavere dell'agente, con l'arma a fianco. Purtroppo l'arma non si può prendere perché buttandosi di sotto si muore... 🙁

si ammazzano con granate, fucile che toglie l'aria dai polmoni

A parte il fatto che io neanche avevo capito che fine faceva la chiave e che cosa c'entrava il "sale", mi sapreste spiegare perché il Merovingio distrugge la chiave' Se volete scrivo prima una mia constatazione...
Poiché il Merovingio dipende da Matrix, ha tutto l'interesse che l'Eletto torni alla sorgente, poiché se ciò non accadesse tutto il systema collasserebbe, come dice l'Architetto a Neo.
Sebbene questo ragionamento sembra lineare, dopo la distruzione della chiave il Merovingio tenta di fermare Neo e l'Esule mandando anche i Gemelli... A questo punto non si capisce a che gioco stia giocando... :boh:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com