WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

EVENTUALI INCONGRUENZE IN ETM

Visto che Phantom sta formulando domande sparse un pò ovunque, che si potrebbero definire come teorie incongruenze in ETM, per evitare confusione, mi permetto di aprire un nuovo topic in modo da convogliarle tutte qui, sempre che Ivan lo ritenga giàsto.

Ecco la prima questione:

MA PERCHè NELLA CENTRALE NUCLEARE CON NIOBE AVENDO INFINITO FOCUS CON 3 GRANATE LO SMITH MUORE MA NON RICOMPARE IL CORPO CHE AVEVA RUBATO'!'! cioè lo Smith muore ma rimane Smith non come nella scena di Trinity "schiva questa" e l'agente con 1 scossa scossa elettrica torna swat! che errore wacioschi!!! terribile!! 🙁

Premesso che attualmente mi sfugge il momento nel quale si possono utilizzare le granate contro Smith, anzi penso di non averle mai utilizzate,
che cosa pretendi di vedere comparire un corole-playero dopo averlo dilaniato con ben, dico 3 granate''''' LOOOOOL

un altra cosa ma se è vero che i 2 tipi del gioko sono forti uguale a Trinity e morole-playerheus perchè mi schiattano da altezze lillipuziane'!'!'!'

prima di tutto nessuno ha mai detto che Niobe e Ghost siano uguali a Trinity e Morole-playerheus in abilità, ogni ribelle ha le proprie caratteristiche, in ogni caso i salti enormi sono fattibili sono se si ha una certa concentrazione da parte di chi li effettua Bullet-time(focus nel gioco ETM) spesso nel gioco si muore precipitando da altezze immani per due motivi:
1- perchè non si stava agendo in bullet-time(focus)
2- perchè si stava cercando di saltare, concentrandosi(bullet-time focus), verso un determinato piano, ma l'obbiettivo non è stato raggiànto.

con niobe nella centrale nucleare sparks le inietta non so che e hai il focus infinito! Smith dopo 3 granate è stekchito e rimane atterra morto immobile ma non riappare il corole-playero che ha rubato come nel film! idem agenti! stranissimo è un gran errore.

ora capisco l'arcano, beh 'io non ritengo affatto che sia un errore.
Enter the The Matrix è ambientato durante gli eventi di Reloaded, cioè quando Smith si è duplicato e moltiplicato, sovra-scrivendosi su molta della popolazione di matrix. Quindi è logico che su quel corole-playero non ricompaia quello del malcapitato di turno, questo proprio in quanto Simth si è sovra-scritto su costui.
Altrimenti la soluzione per evitare che Simth si duplicasse all'infinito, sarebbe stata ottenibile semplicemente attraverso l'utilizzo di granate e non col sacrificio di Neo.

Ed ecco la seconda:

ma perchè nella freeway dove c'è il cavalcavia e mopheus fa scoppiare la macchina dei twin prima i barili dell'acqua sono stati fatti scoppiare dalla volante dei agenti

e invece nel gioco sono intatti'!'!'
poi molte macchine sono state dilaniate prima dell'entrata nella freeway di ghost e niobe! e invece nn si vedono!

beh in effetti non hai tutti i torti, nel senso che mentre molti dettagli sono stati inserti alla perfezione altri sono stati dimenticati, temo che il problema si dovuto al fatto che ETM dovette essere terminato in fretta, perché l'uscita doveva combaciare(o anticipare di poco) con quella del film, infatti pare che la casa di programmazione essendo in mostruoso ritardo, dovette stringere i tempi, ed è per lo stesso motivo che si spiega l'imperfezione della grafica. Per contro molti altri dettagli che durante Reloaded non sono stati mai, o solo vagamente inquadrati, nel gioco sono perfettamente visionabili.

Ma attenzione bene perché, nonostante tutto, i dettagli più importanti sono stati solitamente mantenuti come da esempio:

Nella sezione durante la quale Niobe e Ghost devono raggiàngere il camion sul quale Morole-playerheus, il Keymaker e l'agente stanno combattendo(Reloaded), c'è un tratto nel quale passiamo il Paterson pass, ed è bellissimo osservare che proprio sul quel ponte è presente lo stesso fumo che in Reloded si vedeva dopo la distruzione della macchina dei Gemelli, attuata da Morole-playerheus. Vedi foto:

L'esplosione

succede pure con gli agenti di systema che il corole-playero nn si vede!

succede pure con gli agenti di systema che il corole-playero nn si vede!

Uhm, perchè hai "ucciso" un agente ' Io ho sempre usato la tattica comunemente denominata "SCAPPAAAA !" 😛 :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

succede pure con gli agenti di systema che il corole-playero nn si vede!

Uhm, perchè hai "ucciso" un agente ' Io ho sempre usato la tattica comunemente denominata "SCAPPAAAA !" 😛 :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

vabe pure io ma fidati che è tr bello combattere con loro anche perchè son gli unici adesso che mi fanno divertire un po tutti i bos sono poppanti per me.

succede pure con gli agenti di systema che il corole-playero nn si vede!

tu però mi devi spiegare come fai ad uccidere gli agenti, cosa che io non sono mai riuscito a fare.
non è mica che per caso tu stai usando dei trucchi' Hai sbloccato certe cose che ti permetto di eseguire tale uccisione'

si, in effetti, dopo che c'hai preso un pò la mano, i combattimenti diventano effetivamente facili. però da qui ad ammazzare gli agenti.. cioè, i combattimenti sono una baggianata per te ma uccidi gli agenti con le granate' d'altra parte dubito ci siano altri modi per ammazzarli, visto che non si fanno fuori nè con la spada, nè con gli strangolamenti dalle spalle, nè tantomento combattendo e usando al massimo le contromosse.
comunque lanciare tre granate non mi sembra poi cosi divertente.. meglio sperimentare sempre nuove mosse!
a proposito, l'unica mossa di cui ancora non sono riuscito a trovare il comando esatto è un doppio calcio. l'ho fatto con niobe proprio nel punto in cui ci sono miliardi di agenti nella centrale nucleare. in quell'istante ne era accerchiata. e non so con quale combinazione di tasti niobe ha fatto un salto sul posto, ha divaricato entrambe le gambe e ha colpito due agenti! questa mossa l'ho già vista in un filmato di presentazione al gioco, e nello stesso filmato ho visto una livello dove ancora non sono arrivato! si tratta di una stanza simile a quella in cui combattono Neo e morole-playerheus la prima volta: niobe blocca il pugno di un poliziotto col palmo della mano, poi con un calcio lo spedisce a svariati metri di distanza! mai fatta una contromossa del genere! voi sapete dirmi qualcosa di più'
ps: neve, provvederò al più presto con le immagini del livello segreto. scusa il ritardo

succede pure con gli agenti di systema che il corole-playero nn si vede!

tu però mi devi spiegare come fai ad uccidere gli agenti, cosa che io non sono mai riuscito a fare.
non è mica che per caso tu stai usando dei trucchi' Hai sbloccato certe cose che ti permetto di eseguire tale uccisione'

granate e nella centrale nucleare col spara granate soporifere che spara quelle cose azzurre che fanno fumo all'impatto 😛 il tipo è atterra schiattato non se move ma Immagine Forum non succede quello che succede qui... :muto:

si, in effetti, dopo che c'hai preso un pò la mano, i combattimenti diventano effetivamente facili. però da qui ad ammazzare gli agenti.. cioè, i combattimenti sono una baggianata per te ma uccidi gli agenti con le granate' d'altra parte dubito ci siano altri modi per ammazzarli, visto che non si fanno fuori nè con la spada, nè con gli strangolamenti dalle spalle, nè tantomento combattendo e usando al massimo le contromosse.
comunque lanciare tre granate non mi sembra poi cosi divertente.. meglio sperimentare sempre nuove mosse!
a proposito, l'unica mossa di cui ancora non sono riuscito a trovare il comando esatto è un doppio calcio. l'ho fatto con niobe proprio nel punto in cui ci sono miliardi di agenti nella centrale nucleare. in quell'istante ne era accerchiata. e non so con quale combinazione di tasti niobe ha fatto un salto sul posto, ha divaricato entrambe le gambe e ha colpito due agenti! questa mossa l'ho già vista in un filmato di presentazione al gioco, e nello stesso filmato ho visto una livello dove ancora non sono arrivato! si tratta di una stanza simile a quella in cui combattono Neo e morole-playerheus la prima volta: niobe blocca il pugno di un poliziotto col palmo della mano, poi con un calcio lo spedisce a svariati metri di distanza! mai fatta una contromossa del genere! voi sapete dirmi qualcosa di più'
ps: neve, provvederò al più presto con le immagini del livello segreto. scusa il ritardo

capisco perfettamente sisisisisisisiisisis!!!!! la voglio sapre pure io!!! è magnifica blocca il pugno si sfascia le dita e gran calcio tr bella!!! quella della spaccata a mezz'aria si effettua con GIù-CALCIO quando hai gente addoso ma è raro che te la faccia fare come neui corridioi con i Smith...

oh! ho provato a sganciare l'emp ma non mi riesce come si fa''' sul serio che poi si apre quella porta dopo il fumo nerò'' a me dice che sblocca il multiplayer

Hey ragazzi... Cerchiamo di rimanere IT in questo OTTIMO topic postato dai nevelatte, ok' Purtroppo non posso intervenire, avendo giocato poco a ETM 😉

Buon proseguimento!

Hi perfettamente ragione Ivan, scusami se insisto su questi dettagli, , mi serve per capire se l'incongruenza postata da Phatom è tale o meno:

[

granate e nella centrale nucleare col spara granate soporifere che spara quelle cose azzurre che fanno fumo all'impatto 😛 il tipo è atterra schiattato non se move

Ma scusa a questo punto mi pare che l'incongruenza sia chiarita, tu non lo uccidi ma lo addormenti, visto che usi le granate soporifere...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com