WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Enter the Matrix: Hacking

Io ho fatto tutto... non ricordo in quanto tempo ma ho fatto tutto.
Il katana è carino ma semplifica troppo i combattimenti.
Avete mai provato a combattere Trinity e Ghost col Katana in mano'
2 o 3 tagli e VIA!
G :skull:

in che parte dell'hacching trovo i codici per le armi che posso scaricare'
il bip e il vibration servono a qualcosa'

le armi le vedi nelle mappe che sblocchi, dove vedi pure in che punto vengono "droppate" le armi, se attivi il comando apposito (che mi sembra sia "drop" appunto, seguito dal codice che è scritto sulla mappa)

bip e vibration apparte divertirsi a fare composizioni da telefonino monofonico o a far vibrare il pad della playstation non servono a nulla, comunque sono divertenti 🙂

Io quando giocai ad ETM sul mio pc riuscii a fare tutto l'hacching, è davvero bello, una trovata decisamente simpatica. La cosa bella è che puoi scrivere una frase a Trinity mi pare, ho provato a scriverle di tutto, da messaggi di amore ad odio ed altre cavolate, nella maggior parte dei casi mi rispondeva sempre con risposte diverse :). un figata.

da dove'''

a parte che finito il gioco (circa mezz'ora fa) mi è toccato rifare tutto l'hacching. ho scaricato la spada (figata) ma non riesco ad aprire il livello di addestramento. come faccio' si può scaricare qualcos'altro tipo la katana'

Se non ricordo male il livello addestramento si apre solo se finisci il gioco a livello difficile.

assolutamente no, io l'ho finito alivello normale ed eccolo là. ti basta finire l'hacching una volta finito il gioco, forse pure a livello facile, l'ultima cosa che accade è sparks che ti apre il suo construct

assolutamente no, io l'ho finito alivello normale ed eccolo là. ti basta finire l'hacching una volta finito il gioco, forse pure a livello facile, l'ultima cosa che accade è sparks che ti apre il suo construct

da dove' io non ho trovato niente del genere.

visiti troppo la montagnola bastaaaaaaaaaa 😆 😆

Adesso basta... Non ci capisco più un emerito fico secco di niente!

Scopo: voglio giocare i tutti i livelli nascosti del gioco

Mezzi:
-battere seraph FATTO!
-addestramento''' Come arrivarci'

Io ho finito la mod med e diff con Ghost e med con Niobe...

Ora... L'hacching è palloso con la ps perchè devi spostare il cursore manualmente sulla tastiera... 🙁

Non ditemi che devo finire quello spero'''!!!

Enter the Matrix è un gioco molto bello e in perfetto stile Matrix (suoni, movimenti ecc..)., io ce l'ho per PS2 (comprato appena uscito!) e l'ho finito una volta con entrambi i personaggi anche se quando ci rigioco preferisco sempre Ghost, visto che mi ricorda un pò Neo. Il combattimento con Trinity è fantastico...
Mi chiedo chi abbia scoperto il segreto delle contromosse...non era facile farle, sono mosse molto potenti che a volte mettono KO il nemico con un solo colpo e che possono essere efficaci anche contro gli agenti.
Dopo tantissimi tentativi per capire il meccanismo delle contromosse ci sono arrivato, bisognava premere il quadrato esattamente nello stesso momento in cui il nemico attaccava, una cosa contemporanea.
A proposito, io col tempo sono diventato potentissimo contro gli agenti :agent: (eccetto l'ex agente Smith che ha acquisito un potere già spaventoso), riesco a riempirli di botte in una tale maniera che dovreste solo vedermi per crederci! 😆 :uattà: Però solo Neo ha il potere di farli svenire dal dolore! 🙁
Finito il gioco sono questi i divertimenti miei preferiti!
Io spero che in "The Matrix:Path of Neo" inseriscano una modalità picchiaduro multiplayer (non da sbloccare con codici) migliorato e con più personaggi rispetto a ETM (che comunque è già molto divertente). Seraph ad esempio era lentissimo, l'opposto del film!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com