WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Enter the Matrix: Hacking

se vi interessa io ho una guida per l'haching vers. PS2 (non ufficiale) di un tizio americano..6 pagine in inglese, spiegate molto bene se cel'ho fatta io che non ho la più pallida idea di cosa sia MSDos..

Io quando giocai ad ETM sul mio pc riuscii a fare tutto l'hacching, è davvero bello, una trovata decisamente simpatica. La cosa bella è che puoi scrivere una frase a Trinity mi pare, ho provato a scriverle di tutto, da messaggi di amore ad odio ed altre cavolate, nella maggior parte dei casi mi rispondeva sempre con risposte diverse :). un figata.

ho una domanda sull'hacching: io sn riuscita a vedere le schede di tutti i personaggi cn l'hacching...xò nn sono riuscita a trovare la scheda di Smith....devo scrivere qualcosa di diverso da Smith o Agent Smith oppure nn esiste'

Mi pare che in Enter The Matrix nn ci sia Smith, ma altri ageni.

Spero di nn dire una boiata, :muto: ma Smith nn seguiva Neo'

eheh, hai toppato, riprova e controlla ^_^ in ETM ci sono tutti gli "upgrades" più Smith(s) nel livello finale in Matrix (che puoi saltare se non riesci a battere seraph, perdendo così anche il dialogo con l'Oracolo) , ma ci hai giocato'

se vi interessa io ho una guida per l'haching vers. PS2 (non ufficiale) di un tizio americano..6 pagine in inglese, spiegate molto bene se cel'ho fatta io che non ho la più pallida idea di cosa sia MSDos..

Potresti elencarle qui, no' :ok:

se vi interessa io ho una guida per l'haching vers. PS2 (non ufficiale) di un tizio americano..6 pagine in inglese, spiegate molto bene se cel'ho fatta io che non ho la più pallida idea di cosa sia MSDos..

Potresti elencarle qui, no' :ok:

si interesserebbero anche a me 😀

ma nessuno sa come farmelo trovare in hacching'!'!

ma nessuno sa come farmelo trovare in hacching'!'!

Cosa'

i comandi in A: "vibration" e "il coso che fa bip" hanno delle funzioni particolari'
l'hacching è più o meno un mondo a parte o si trovano degli indizi durante il gioco normale (a parte le armi che puoi caricare).
io sono arrivato solamente fino a commporre il puzzle del driver Virtuale, e poi da lì cosa mi fa capire come andare avanti'''

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com