WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dettagli in Enter the Matrix

Miiiiiii per ora non ti possiamo aiutare per quel punto non lo abbiamo superato ancora...ma appena lo passiamo ti spieghiamo!!!! 😉

Miiiiiii per ora non ti possiamo aiutare per quel punto non lo abbiamo superato ancora...ma appena lo passiamo ti spieghiamo!!!! 😉

Grazie comunque!!!!!!!!

io il Constructdi Sparks devo ancora decidermi a finirlo ^_^ lo farò prima o poi

io il Constructdi Sparks devo ancora decidermi a finirlo ^_^ lo farò prima o poi

Ieri ho provato a finirlo ma non mi riesce perché sono attualmente costretto a giocarlo a livello "difficile".
Mi sai mica dire se lo si può giocare anche a livello "facile"' Nel senso che non so se si sbloccano il livelli nascosti se finisci il gioco a livello "facile".

francamente non lo so neanch'io...

vorrei un altra cosa.. io ho i codici per ps2.. ma sono differenti per il gioco del pc.. c'è qualcuno che ha i codici di ETM per il pc'
fatemelo sapere grazie :ok:

vorrei un altra cosa.. io ho i codici per ps2.. ma sono differenti per il gioco del pc.. c'è qualcuno che ha i codici di ETM per il pc'
fatemelo sapere grazie :ok:

Noi abbiamo il gioco solo in Ps2 vrs...

http://www.gamefaqs.com

Che il Merovingio sia un Esule è ormai chiaro da tempo, sia perché lo si poteva dedurre, sia perché veniva accennato negli speciali dei doved della Saga, ma soprattutto perché in Matrixonline è più che palesato, in ogni caso se qualcuno avesse ancora un vago dubbio, basta giocare a Enter the Matrix per averne la conferma.
Infatti, ad un certo punto della storia del videogioco parte un filmato dove il Keymaker accenna di alcune cose importanti:
Il Merovingio un Esule

PS:( siccome il seguente post era importante sia come post su Merovigio, sia come dettagli trovati in ETM lo abbiamo ripetuto in entrambi i Topic)

In ETM c'è una sezione nella quale impersonando Ghost, dobbiamo andare a salvare Niobe,catturata e rinchiusa nelle celle del Castello del Merovingio.
Subito dopo averla liberata dovremo affrontare due scagnozzi del francese che si intravedono in Reloaded, Cain e Abel(Caino ed Abele).
Ma se si presta maggiore attenzione alla voci di lamento che provengono dalle altre celle, avvicinandosi noteremo un fatto molto importante:

Dettaglio Celle sotterranee

I prigionieri sono ciechi e ripetono all'infinito 'mi hanno preso gli occhi'.
Questo particolare, ci fa capire che il Merovingio ha il vizio di cavare gli occhi, quindi la famosa richiesta degli occhi dell'Oracolo probabilmente va interole-playerretata, nel senso che, per lo meno, non riguarda solo la sue capacità di previsione.
Ma il punto è, perché il Francese fa prigionieri e soprattutto gli prende gli occhi' :boh:

in revolution il merovingio fa capire abbastanza chiaramente che vuole gli occhi dell'Oracolo perchè ritiene che le sue capacità precognitive siano da attribuirsi all'occhio stesso.
secondo me il cavare gli occhi ai progionieri è il frutto di una serie di esperimenti , un modo di "studiare" l'eletto in previsione del momento in cui riuscirà a mettere le mani sugli occhi dell'Oracolo.
D'altra parte è anche possibile che il merovingio sia semplicemente un sadico che ha l'hobby di collezionare occhi e che non abbia assolutamente nessun interesse nei confronti delle capacità dell'Oracolo

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com