WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Confezioni di Path of Neo

12

beh, sembra che tu abbia la configurazione perfetta per giocare The Matrix: Path of Neosu pc 🙂 non dovresti avere problemi, anzi ti consiglio di non patchare subito, prova la patch solo se hai problemi tecnici col gioco out of the box, certo ti rimarrà qualche problema nella localizzazione (ma ti consiglio di giocarlo in inglese, al limite sottotitolato in inglese, se non hai problemi particolari con la lingua, perchè in italiano anche se ci sono i 4 doppiatori principali dei film hanno fatto un pò un macello) che è stao corretto con la patch, ma almeno non rischi di farti sorgere altri problemi (ad es. ho letto che con la patch non puoi più zoomare con la rotellina del mouse, che è un must per il bulet time).

Enjoy the game!

Ottime informazioni, volevo comprarmelo e non sapevo se il mio PC andava bene...mi saranno utili 🙂

pare sia disponibile un nuovo package di path of neo...

ecco il link

http://www.ebgames.com/ebx/product/257319.asp

e come avevo gi àdetto nel thread chiuso, quella NON è un'edizione particolare di pon, solo l'offerta standard con i download di mp3 su un sito partner che ebgames fa su molti suoi prodotti

anche io continuo qui... ho pensato fosse una confezione particolare perchè ha la copertina diversa dalle altre che ho visto in giro tutto qui... 😉

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com