WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Confezioni di Path of Neo

12

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Innanzitutto complimenti per il sito, veramente ben fatto ed interessante in tutti i suoi aspetti; decisamente un punto di riferimento per tutti gli appassionati della saga di Matrix!
Volevo chiedere una curiosità, visto che sono in procinto di comprare (o ricevere in dono 😀 ) Path of Neo per Pc.
In alcuni negozi la confezione del gioco è il classico doved-case in plastica (identica alla versione per console, a parte il logo della console ovviamente), mentre al Mediaworld ho trovato una confezione formata da una sorta di sovra-coperta in cartone (ritraente Neo come nei poster di Revolutions col codice di Matrix in diagonale) con dentro (immagino) la confezione di cui prima. La mia domanda è: cambia qualcosa tra le due versioni' Che so, magari la seconda proviene dall'importazione e non contiene la versione italiana del gioco.

Grazie

ciao e benvenuto! Io per pc ho visto sempre e solo la seconda versione che hai descritto, non credo cambi nulla, prendi quindi quest'ultima che è più bella da collezionare 🙂

ma se hai ps2 o xbox prendilo per console, è meglio, anche se la confezione è più scarna...

mmmm veramente strano, io personalmente versioni italiane così non ne ho trovate in giro, somiglia in tutto è per tutto alla primissima confezione di Matrix online e a la primissima confezione di Enter the Matrix, diciamo...quella cartonata a doppia copertina che sia apre a libro. Se non ero quelle versioni uscirono solo all'estero, quindi temo che sia la vrs straniera, in ogni caso sulla confezione ci dovrebbe esser scritto se è ITA.

Quoto Jestas, se hai la ps2 o la xbox è strameglio su console.

è diversa dalla confezione di Enter The Matrixprima maniera e quella di mxo, se non all'esterno, in pratica contiene una seconda confezione, internamente, in tutto e per tutto identica alle altre (doved amaray classico)

In ogni caso se la compri, mi raccomando scansionala e faccela vedè 😉

Ah... e dimenticavo, benvenuto :ok:

la copertina di quella versione (nella sovracoperta) è identica a questa locandina di revolutions

Immagine Forum

poi c'è pure una copertina apribile con un pò di foto del gioco e commenti vari, poi la confezione interna è uguale uguale alle altre. Lo dico perchè un mio amico (the believer, aka enea) ce l'ha uguale 🙂

La confezione è proprio quella descritta da Jestas, con la copertina avente l'immagine postata sempre da Jestas!
Mi consigliate la versione console... 🙁 Io però ho solo il pc, quindi...
Da quando è uscito PON visito regolarmente diversi siti dove si parla del gioco e la maggioranza delle persone di cui leggo i post dicono che la versione migliore è quella per PS2 o Xbox. Vi chiedo una cosa: si preferisce la versione console "solo" (non che sia poco, eh... si leggono di quelle cose in giro per i forum della versione pc... che sinceramente ho un pò di paura ad acquistare il gioco, visto che c'è chi non riesce neanche ad avviarlo, neanche patchandolo o con malfunzionamenti di ogni sorta... ) per il mare di bug che affligge il gioco PC' O c'è anche qualcos'altro'
Io confido almeno in una seconda patch... speriamo...
Ciao Ciao

Ma io lo consiglio indipendentemente dai problemi che hai citato per console perché è nato per console, poi successivamente è stato convertito per pc. Cmq tu se hai solo il pc compralo per pc, in un modo o nell'altro ci giocherai di sicuro, conosco gente che ci ha giocato senza problemi, è ovvio che non posta perché non ha avuto problemi.

già, compra tranquillamente la versione pc, che ha dalla sua 1)alcuni effetti migliori sulle texture (se hai una scheda recente, soprattutto) 2)controllo dello zoom della telecamera 3)possibilità di fare video e screenshot facilmente 4)patch e mod vari possibili 5)last but not least, 10-15 euro in meno e 6)una confezione più accattivante, probabilmente dovrai faticare un pò per settare al meglio la versione pc, applicare una patch, procurarti un joypad, e rischi di avere dei problemi se hai sfiga con la tua configurazione hardware, ma superato questo scoglio hai dei vantaggi tutto sommato. Il bello della versione ps2 è che è pulitissima (o quasi) senza dover fare nulla, metti il doved, prendi in mano il joypad, in 1 un minuto sei risucchiato dentro, e non hai bisogno di altro... addirittura, per qualche ragione, almeno al livello di dettaglio sotto il 9 (che è quello che gli utenti pc sono costretti ad avere se non hanno schede grafiche di ultimissima generazione), su pc non vedi l'effetto della "onda cinetica" che Neo fa sul terreno quando "dà una botta" sul pavimento (quando sta per spiccare il volo, tipicamente), ma apparte questo e qualche altro particolare su pc godi di migliori dettagli grafici (anche se purtroppo non di un maggior poly count, le animazioni sono comunque ottime)

Oh ragazzi, grazie! Erano proprio le risposte che speravo di trovare :ok: anche perchè ho il seguente pc: Pentium 4 3.2 Ghz, 1 gb di ram, scheda video geforce 6600GT (128Mb Pci-Express). Spero non dia problemi l'audio integrato sulla mia scheda madre (MSI 915P con codec Azalia). Visto anche che possiedo un bel joypad thrustmaster FireStorm Dual Power 3 (che finora mi ha dato decisamente soddisfazione) con tanto di force feedback (a proposito è supportata la vibrazione in PON pc') spero di godermi questo gioco decentemente. Beh devo dire che, secondo me, il divertimento ha decisamente più importanza della grafica (a patto che i bug non rendano ingiocabile il gioco, ovviamente) e da quanto sembra ed ho visto nel video "kata" (indicato in un vostro post) si possono fare di quelle cose con l'eletto che un fan di Matrix non può non provare esaltazione nel farle. Ovvio che il gioco non c'è l'ho ancora e, a parte una prova veloce sul'xbox dell'EBgames, non l'ho giocato. Quindi le mie elucubrazioni sono solo figlie della voglia che ho di giocarci. Vi saprò dire le mie impressioni a momento debito...
Ciao Ciao

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com