WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Comics: mi sono già arrivati! 😀

hai ragione. Lascialo così chiuso. Dai retta a uno scemo, lascialo impacchettato... gh gh gh

eheh, io il pacco me lo sono conservato ! ^_^ identico a quello, ovviamente

DO NOT BEND-ER!!

uffa, li voglio pure io.

ARGHHHHHHH!!!!!!

Dopo l'apertura del mitico pacco, mi sono reso conto che mancava una parte dell'ordinazione.

ARGHHHHHHHHHH!!!!!!!!

Allora mi sono recato a fare un controllino, e frugando tra i dati dell'ordine, mi sono reso conto che ho fatto un gravissimo errore, invece di ordinare il fumetto di Doc Frankenstein, ho ordinato 4 adesivi dello stesso' che pur essendo belli non sono proprio la stessa cosa':(

Mentre invece il poster dei Matrix-comics, che io avevo ordinato regolarmente risultava inviato, ma nel pacco nulla' :disperato:

Così ho scritto una mail alla Burlyman e mi hanno risposto che mi arriverà separatamente in un apposito contenitore al più presto. :mrgreen:

prendi shaolin cowboy, che dei due per me è il più bello (stando solo al primo numero, si intende)!

prendi shaolin cowboy, che dei due per me è il più bello (stando solo al primo numero, si intende)!

Invece prederò entrambi, prima di tutto perché Doc mi intriga di più (anche se probabilmente come dici tu sarà minore una volta letto) ma soprattutto perché devo compensare i costi di spedizione, chissà magari aggiàngo anche qualche gadget, vediamo'

Ma passiamo alla notizia del giorno'

Finalmente in casa Nevelatte si gioisce perché è arrivato anche il tanto atteso Poster dei Matrix-comics :ok:
Infatti il famoso ritardo, come già annunciato, fu dovuto ad una spedizione separata avvenuta per proteggerlo tramite una confezione più consona.

Ecco il pacco:

Immagine Forum
(Prego notare dettaglio Burlyman 😛 )

Ovviante verrà aperto solo dopo una consona liturgia 😉

posso fare il chierichetto' ^_^

Mi offro come chirichetto in 2a... Viacechirichetto! 😀

La prima liturgia è andata a buon fine, come gli astri predissero al momento propizio venne aperto il primo pacco e con gran stupore degli adepti le reliquie apparvero nella loro mistica magnificenza:

Immagine Forum

Da quel giorno il mondo non fu più lo stesso.

Dopo Jestas e Ivan attendiamo nuovi adepti per l'apertura del secondo sigillo.

Ecco come appare l'unione dei due retro dei Comics Vol.1 + Vol.2 :

Immagine Forum

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com