WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

chi è che è riuscito a battere seraph''

[quote="nevelatte"]

[b]MA PERCHè NELLA CENTRALE NUCLEARE CON NIOBE AVENDO INFINITO FOCUS CON 3 GRANATE LO SMITH MUORE MA NON RICOMPARE IL CORPO CHE AVEVA RUBATO'!'!
Premesso che attualmente mi sfugge il momento nel quale si possono utilizzare le granate bullet-time(focus)
2- perchè si stava cercando di saltare, concentrandosi(bullet-time focus), verso un determinato piano, ma l'obbiettivo non è stato raggiànto.

con niobe nella centrale nucleare sparks le inietta non so che e hai il focus infinito! Smith dopo 3 granate è stekchito e rimane atterra morto immobile ma non riappare il corole-playero che ha rubato come nel film! idem agenti! stranissimo è un gran errore.

hanno le stesse caratteristiche a livello di potenza e resistenza ovvio nn le stesse mosse e io il focus lo uso ma a volte davvero crepano in baggianatelle!

Phantom ti ho risposto qui:
https://www.whatisthematrix.it/postt1019.html

piccola curiosità: avete presente la barra che compare in alto allo schermo quando si ingaggia un duello importante nel gioco' bene, a mi chiedevo se fosse necessario svuotare completamente la barra (massacrando il corole-playeri il povero Seraph), in quanto avendo letto uno dei primi post, qualcuno diceva che nel caso in cui non si fosse riuscito a sconfiggere Seraph, una parte del gioco sarebbe stata saltata.. non vorrei fosse il mio caso: vi descrivo la scena: era un bel giorno di primavera quando il piccolo Seraph ebbe la sfortuna di incontrare Ghost, il quale in preda ad un improvviso attacco di fame (dettaglio relativo al sottoscritto) non vedeva l'ora di finire il suo dovere, e fu così che cominciò a smontare le tenere ossicine del giovane Seraph, il quale dopo averle prese di santa ragione, smise di combattere.. e (interrotta la storia) a questo punto mi è comparso un filmato dove Seraph, guardandomi con la sua tenera faccia da schiaffi, mi dice "enough", congiàngendo i pugni chiusi in segno di cordiale saluto.. fila tutto liscio o mi manca qualcosa' fatemi sapere

No, Seraph non muore mai. Non puoi ucciderlo, deve ancora fare la sua parte in Revolution ^_^.

..e chi l'ha detto che deve morire'!!'

tutto ok :ok:

non hai saltato nulla tranquillo 😉

io mi sto stancando quando esce etm2'!'!'!' 🙁

penso che i continui ritardi di Matrix Online giochino un ruolo nel fatto che il famoso annuncio della Atari ancora non si è sentito.. alla fine warner bros non vuole sciupare le proprie risorse cannibalizzandosi da sola, credo

:pc:

Azz... Finito il gioco, , mi son fatto infinocchiare da quell'angelo del piffero... Mah... Ho eccelso in tutto il gioco, morendo si e no al max una trentina di volte e cado contro quello scarso... Mah...

:mrgreen:

prova a battere seraph , ti perdi uno dei pezzi migliori del gioco se non batti seraph

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com