WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

chi è che è riuscito a battere seraph''

Con entrambi.

dimmi sta mossa ti prego grazie!

io ne ho fatta una che con solo i pugni lo spirro vola in aria

pugno dal basso in alto =tipo che svolazzavia! 😆

comunque le mosse si avvicinano tr poco al film.... è niobe è molto + forte di ghost a menare! salta + in alto e in generale è + toga! 🙄

niobe dovrebbe essere migliori nelle arti marziali e ghost con le armi, secondo il tratteggio dei Wachowschi

niobe dovrebbe essere migliori nelle arti marziali e ghost con le armi, secondo il tratteggio dei Wachowschi

no niobe dovfrebbe essre buona solo a guida menter ghost a menare e sparare!

anche se xò guida da deficente....

vero 🙂 solo nella versione pc per�

neve e capuccino allora me dici sta mossa per proiettare neiperspazio i sbirri!''!'!' 😛 😛 😛

Effettivamente mi ricordavo male, visto che dopo lo sgambetto si sferra un pungo e non un calcione, con da foto:
Mossa

Per eseguire questa mossa bisogna premere contemporaneamente i tasti triangolo e cerchio su pad della Ps2, mentre si effettua il focus (bullet time).

sta qwua è una combo facilissima....

crdedevo fosse un mix di mosse....

vabbe ma voi la sapete fare la mossa muro alle spalle calcio in faccia fvolate e tipo che vola via'

oh, certo. sulle mosse penso di essermi specializzato :ok:
se hai il muro alle spalle, frecce direzionali indietro poi calcio, quando sei in modalità focus. la mossa è altrettanto efficace e graficamente più appagante se il muro è laterale, non posteriore: frecce direzionali verso il muro, poi calcio mentre si è in modalità focus. comunque le mie mosse preferite restano le contromosse col tasto azione e i tre tipi di strangolamento/uccisione dalle spalle! specialmente quando scricchiolano le vertebre del collo.. scusate la scena macabra!

comunque per i "boss" come seraph e Trinity, ma anche vlad e cujo, vi consiglio di usare le contromosse, ossia premendo il tasto azione quando loro accennano a colpirvi. per usarle efficacemente, concentratevi e usate al massimo i vostri riflessi oppure usate un piccolo trucco: quindi l'avversario corre contro di voi, appena vi raggiànge vi sferra un attacco. quindi è necessario premere il tasto azione appena il vostro nemico vi è vicinissimo. una volta atterrato con la vostro contromossa, allontanatevi da lui per vederlo ancora correre contro di voi, e cosi via. sconfiggerete i boss più forti senza difficoltà, e soprattutto gustandovi le spettacolari contromosse!!! :ok: :ok: :ok:

oh, certo. sulle mosse penso di essermi specializzato :ok:
se hai il muro alle spalle, frecce direzionali indietro poi calcio, quando sei in modalità focus. la mossa è altrettanto efficace e graficamente più appagante se il muro è laterale, non posteriore: frecce direzionali verso il muro, poi calcio mentre si è in modalità focus. comunque le mie mosse preferite restano le contromosse col tasto azione e i tre tipi di strangolamento/uccisione dalle spalle! specialmente quando scricchiolano le vertebre del collo.. scusate la scena macabra!

comunque per i "boss" come seraph e Trinity, ma anche vlad e cujo, vi consiglio di usare le contromosse, ossia premendo il tasto azione quando loro accennano a colpirvi. per usarle efficacemente, concentratevi e usate al massimo i vostri riflessi oppure usate un piccolo trucco: quindi l'avversario corre contro di voi, appena vi raggiànge vi sferra un attacco. quindi è necessario premere il tasto azione appena il vostro nemico vi è vicinissimo. una volta atterrato con la vostro contromossa, allontanatevi da lui per vederlo ancora correre contro di voi, e cosi via. sconfiggerete i boss più forti senza difficoltà, e soprattutto gustandovi le spettacolari contromosse!!! :ok: :ok: :ok:

le so fare tutte con questa tecnica Trinity seraph in modalità difficile sono dei poppanti inesperti nonkè poveri rincoglioniti

bendatemi e le li batto annoiandomi pure.
(adesso tipo mi sto divertendo nel livello del grattacielo a far cadere gli Smith di sotto 😆 4 o 5 muoiono).

MA PERCHè NELLA CENTRALE NUCLEARE CON NIOBE AVENDO INFINITO FOCUS CON 3 GRANATE LO SMITH MUORE MA NON RICOMPARE IL CORPO CHE AVEVA RUBATO'!'! cioè lo Smith muore ma rimane Smith non come nella scena di Trinity "schiva questa" e l'agente con 1 scossa scossa elettrica torna swat! che errore wacioschi!!! terribile!! 🙁

un altra cosa ma se è vero che i 2 tipi del gioko sono forti uguale a Trinity e morole-playerheus perchè mi schiattano da altezze lillipuziane'!'!'!'

MA PERCHè NELLA CENTRALE NUCLEARE CON NIOBE AVENDO INFINITO FOCUS CON 3 GRANATE LO SMITH MUORE MA NON RICOMPARE IL CORPO CHE AVEVA RUBATO'!'! cioè lo Smith muore ma rimane Smith non come nella scena di Trinity "schiva questa" e l'agente con 1 scossa scossa elettrica torna swat! che errore wacioschi!!! terribile!! 🙁

Premesso che attualmente mi sfugge il momento nel quale si possono utilizzare le granate contro Smith, anzi penso di non averle mai utilizzate,
che cosa pretendi di vedere comparire un corole-playero dopo averlo dilaniato con ben, dico 3 granate''''' LOOOOOL

un altra cosa ma se è vero che i 2 tipi del gioko sono forti uguale a Trinity e morole-playerheus perchè mi schiattano da altezze lillipuziane'!'!'!'

prima di tutto nessuno ha mai detto che Niobe e Ghost siano uguali a Trinity e Morole-playerheus in abilità, ogni ribelle ha le proprie caratteristiche, in ogni caso i salti enormi sono fattibili sono se si ha una certa concentrazione da parte di chi li effettua Bullet-time(focus nel gioco ETM) spesso nel gioco si muore precipitando da altezze immani per due motivi:
1- perchè non si stava agendo in bullet-time(focus)
2- perchè si stava cercando di saltare, concentrandosi(bullet-time focus), verso un determinato piano, ma l'obbiettivo non è stato raggiànto.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com