WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Bug' (ETM)

12

Beh... Per essere pignoli ce n'è un altro... Quando finisce il filmatino di Ghost che sale su quel supporto carico di esplosivo per raggiàngere Ice e l'altro, loro scompaiono nel nulla... :fumato: :muto:

tutte tecniche per evitare rallentamenti io ho l'ultimo della croft e quando uccido uno scompare (ma quello penso sia un filtro antiviolenzacadaveresca per i bambocci di 13 anni che rimangono impressionati) :mrgreen:

LOL!

Ma bom... Penso non avrebbe rallentato il gioco farli scappare invece che farli sparire... 😛

Vabbò...

OT: NEVELATTE... Ho trovato dove c'è l'Art Bible... La tira il Keymaker per far passare Niobe (NAIOBY detto all'inglese! :D)

(scusate doppio post)

TROVATO ALTRO BUG:

Quando nell'ultimissimo livello spari dalla torretta con ghost, non si vedono i proiettili ed il fuoco dei cannoni.

Anche a voi succede' 😯

Non so se è un bug. Però mi ci fa solo con ETM (platinum edition). Ogni tanto la ps2 si impalla. E devo resettare. Sarà capitao 4 o 5 volte fino ad ora, mica tanto, però mi capita solo con ETM.
Sono il solito unico sfigato vero' 🙁

Non so se è un bug. Però mi ci fa solo con ETM (platinum edition). Ogni tanto la ps2 si impalla. E devo resettare. Sarà capitao 4 o 5 volte fino ad ora, mica tanto, però mi capita solo con ETM.
Sono il solito unico sfigato vero' 🙁

nella versione per pc crashava e tornava nel desktop come chiudere una pagina di explorer

no comment...

c'è stavi li inkazzato amille che soparavi come un pazzo e track!

😯 😯 😯 😯 😯 😯

:' :muto: 😆 😆 😆 😆

Ti si impallava quando' A me è successo durante il caricamento di un livello. Non me lo finiva. Continuava a scendere il codice. Ero li praticamente impnotizzato 😀

Durante i livelli non mi è mai successo.

ufficio postale e nei focussamenti estremi vabe che io poi ci combattevo come un pazzo

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com