WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Bug' (ETM)

12

[color=darkblue]ciao a tutti, io ho un, credo, problema tecnico (ETM PC), usando il fucile da cecchino non c'è verso di attivare lo zoom! con nessun tasto/mouse. nulla! qualcuna ha avuto problemi simili' :'

Non posso aiutarti avendo la versione Ps2, ma forse... phantom

ora come ora non mi ricordo che tasto è...prova a guardare tra le opzioni.
Cmq, tra i tanti bug di ETM, questo non mi pare che ci sia.

non mi pare di ricordare un problema del genere.. anzi, sicuramente no : strano, hai applicato la patch'

no, nessuna patch. Dove le posso trovare'

http://www.atari.com , vai nel supporto

[color=darkblue]ciao a tutti, io ho un, credo, problema tecnico (ETM PC), usando il fucile da cecchino non c'è verso di attivare lo zoom! con nessun tasto/mouse. nulla! qualcuna ha avuto problemi simili' :'

unico bug del gioco è che le armi nel castello del merovingio a volte volano verso il soffitto 😆

chi l'ha giocato sul pc non potrà dimenticare il bug dovuto alla conversione da console che rendeva ingovernabile la Firebird di Niobe, ricordate' e le macchine che rimbalzavano' ^_^

chi l'ha giocato sul pc non potrà dimenticare il bug dovuto alla conversione da console che rendeva ingovernabile la Firebird di Niobe, ricordate' e le macchine che rimbalzavano' ^_^

io ricordo solo che ero nel castello del mero col mitra e mi è volato sul soffitto ma era solo un difetto grafico ovvero potevo usarlo me ce ne era unaltroo fantasma a mezz'aria! 😆

Beh... Per essere pignoli ce n'è un altro... Quando finisce il filmatino di Ghost che sale su quel supporto carico di esplosivo per raggiàngere Ice e l'altro, loro scompaiono nel nulla... :fumato: :muto:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com