WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Animatrix vietato ai minori di 14 anni'!'!

12

Beh, non si può negare che non ci siano scene forti... Vedi il Secondo Rinascimento...

Si ma è un cartoon. Rispetto a Ken il Guerriero poi non è nulla!
Mi pare eccessivo.

G

[...]...è un discorso analogo a quello dei videogiochi.

cioè'

Si ma è un cartoon. Rispetto a Ken il Guerriero poi non è nulla!
Mi pare eccessivo.

G

Sangue se ne vede lo stesso anche se non ci sono teste che saltano in aria o gente tagliata a fette a colpi di arti marziali...
Potrà sembrare eccessivo ma oggi basta poco per censurare

Forse la scena un pò più cruda è nell' ultimo volo della osiris quando la sentinella sfonda il petto della ribelle alla mitragliatrice.

G

cioè'

Si anche certi videogiochi sono "sotto accusa" per sto discorso.

Io principalmente mi riferivo al Secondo Rinascimento.
Gente percossa, morti, guerra, sangue...
Direi che l'avviso non è campato per aria.

Io principalmente mi riferivo al Secondo Rinascimento.
Gente percossa, morti, guerra, sangue...
Direi che l'avviso non è campato per aria.

Hai ragione...ma, non per far la bastian contraria, tutti i giorni per televisione si vede anche di peggio (e parlo di telegiornali).

Dark Fury, l'anime di Riddick è vietato ai 15, e non c'è nessun suicidio: solo morti ammazati da il protagonista

Hai ragione...ma, non per far la bastian contraria, tutti i giorni per televisione si vede anche di peggio (e parlo di telegiornali).

Ma infatti non è una novità che viviamo in un mondo in contraddizione... Eheh... Se fossero solo questi i problemi della Terra, ce ne sarebbe da dire... :devil:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com