WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Animatrix vietato ai minori di 14 anni'!'!

12

Mi rivolgo ai possessori del megacofanetto 10 doved:

Sicuramente avrete conservato (e se non lo avete fatto vergogna!!) il cartoncino che era nella confezione del cofanetto, dove c'è una breve descrizione di ognuno dei 10 doved...

Bene, andate a vedere la scritta minuscola sotto la descrizione di Animatrix, e poi sbalordite come ho fatto io :ommioddio: :ommioddio:

Credo sia dovuto alla sezione del suicidio esplicito nell' episodio "A chid 's
story". non vedo altrimenti altre motivazioni per fare questa scelta.

G

beh, c'è B166Er che spappola la testa, i vermi nei cadaveri e tuttta quella roba lì.

si, le scene della guerra sono un po "crude".. però vietato ai minori di 14 anni mi sembra esagerato...

secondo me è per il perizoma de "l'ultimo volo della Osiris"!

Sicuramente dipende sopratutto dal suicidio.

C'e una tesi in psicologia, anzi un effeto chiamatòEffeto di Werter', dove si sostinene che se guardiamo o sentiamo sui notiziari o da qualche altra parte una notizia su un suicidio, dopo poco tempo il numero di suicidi e` grande per piu di 3-4 volte, il numero dei incidenti stradali, di aereo piu di 5 volte ecc.

Ballard, e come hanno definito i film' In America hanno avuto il votòR' - i ragazzi sotto 17 anni non possono guardare il film.

qui in italia sono vietati ai minori di 14, mi pare.

C'e una tesi in psicologia, anzi un effeto chiamatòEffeto di Werter', dove si sostinene che se guardiamo o sentiamo sui notiziari o da qualche altra parte una notizia su un suicidio, dopo poco tempo il numero di suicidi e` grande per piu di 3-4 volte, il numero dei incidenti stradali, di aereo piu di 5 volte ecc.

Uhm questa non l'avevo mai sentita... strano però.

Cmq penso che sia per un pò tutti i contenuti... dalle scene di violenza, al suicidio... un pò tutto.

Beh dipende anche dalla maturità di quelli che lo guardano.
Anche delle persone di 18 anni possono essere "influenzate"...è un discorso analogo a quello dei videogiochi.

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com