WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Animatrix (DVD): domande e osservazioni varie

Grazie Dambala!

Le tue risposte sono più che esaustienti. Mi è piaciuto soprattutto questo pezzo:

La detonazione me la spiego solo come indifferenza delle macchine nei confronti degli umani.

Fa sempre piacere quando qualcunoo di nuovo posta in questa sessione 😉

Grazie :ok:

EDIT:

Poi fa vedere che in fondo non tutte le macchine erano "cattive", ma l'odio umano non ha avuto freni...

Questa è parte di un post di dambala in un altro topic che mi ha ispirato (magari) il via ad una discussione...

Le macchine (IHMO) non avrebbero mai attaccato il loro creatore, se egli non avesse colpito in massa per primo.
Cosa ne pensate'

Di niente...

La detonazione ora me la spiego anche come dimostrazione della "cattiveria" delle nuove macchine, quelle nate "libere" che non hanno più vincoli con l'uomo...

Le macchine (IHMO) non avrebbero mai attaccato il loro creatore, se egli non avesse colpito in massa per primo.
Cosa ne pensate'

Secondo me non avrebbero attaccato, in fondo cercavano solo un modo di coesistere, che poi era impossibile data anche una concorrenza commerciale "sleale" da parte loro.

Scusate se cambio argomento, ma se ci vorrete ritornare, va benissimo...

In Beyond (al di là), quando arriva quella sottospecie di scuadra di disinfestazione, è un fatto totalmente simbolico per non far pensare alla gente a qualcosa di sovrannaturale, no' Anche perchè non credo che Matrix venga riprogrammata dal suo interno... O sbaglio'

:boh:

Anche a me come dici tu è sembrato un fatto simbolico.

Però perchè non correggere l'errore, cambiando direttamente il codice sotto gli occhi di tutti'
In fondo avrebbero notato la differenza solo quelli che avevo sotto gli occhi la casa (veramente pochi), e la stranezza (il cambio) non l'avrebbero nemmeno notato dato che credevano la casa stregata.

Comunque veramente bella la porta sul "nulla".

Anche se devo ammettere che ho visto solo "the second renaissance". Trovo aniThe Matrix praticamente indispensabile per capire appieno matrix. chi è d'accordo'

Anche se devo ammettere che ho visto solo "the second renaissance". Trovo aniThe Matrix praticamente indispensabile per capire appieno matrix. chi è d'accordo'

Sono d'accordo.
Bisogna vederli tutti per comprendere la trilogia.
Come "The second Renaissance" spiega come si sia arrivati a matrix, ed il perchè della guerra "l'ultimo volo dell'osiris" ti aiuta a comprendere l'inizio di Matrix Reloaded, "A chid story" ti dice da dove compare chid (anchè se in italiano è stata effettuato un piccolo errore di traduzione, non è che tutti sanno che si chiama Kid, lo chiamano semplicemente ragazzo, soltanto che i nostri traduttori hanno deciso di chiamarlo così).
In a detective story vediamo comparire la nostra amata Trinity in cerca dell'eletto.

Molto amata :mrgreen: Sono un pò ot,lo so,ma ci tengo a dire che la traduzione dei fil e degli aniThe Matrix è veramnete abominevole

Anche se devo ammettere che ho visto solo "the second renaissance". Trovo aniThe Matrix praticamente indispensabile per capire appieno matrix. chi è d'accordo'

In pieno accordo con te, sottolineamo che è fondamentale aver visto tutta la saga + gli aniThe Matrix + Enter the The Matrix e i comics!!!!!!

Perchè in tutte queste svariate opere sono presenti spiegazioni palesi e non, indispensabili per capire ciò che si cela dietro la matrice. Come puoi ben vedere nei vari topic dettagli, ecc.

scusate l'ignoranza... ma di cosa parla animatrix'!'!'!'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com