WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

A Detective Story

12

Non vedo l'ora :ok:

Apro un altro topic se volete parlarne....

fai, fai!

Bello "A detective story", lo stile giallo applicato Matrix ci sta benissimo...
Guardando questo episodio mi viene da pensare che potrebbero anche fare una serie tv, con attori veri. Se pensiamo ad una serie come Smallville, non povera di effetti speciali (anche buoni direi) la cosa è fattibile. Ci sarebbe da lavorare sulla storia...

più o meno quello che voglion far con Star Wars intendi... io sarei favorevole solo con importanti registi supervisionati dai wacho eh...

Yeah... Mi piace quando si torna ancora qlche volta a parlare di ANIMATRIX! Hai poi creato il topic' Ciao!

più o meno quello che voglion far con Star Wars intendi... io sarei favorevole solo con importanti registi supervisionati dai wacho eh...

Non sapevo che stessero pensando a una cosa del genere per Star Wars ma spero che ci pensino per Matrix! 😀
Comunque anche una serie animata non sarebbe male!
Ovviamente la supervisione dei Wacho, in entrambi i casi, sarebbe indispensabile.

Bello "A detective story", lo stile giallo applicato Matrix ci sta benissimo...
Guardando questo episodio mi viene da pensare che potrebbero anche fare una serie tv, con attori veri. Se pensiamo ad una serie come Smallville, non povera di effetti speciali (anche buoni direi) la cosa è fattibile. Ci sarebbe da lavorare sulla storia...

Magari... quello si che sarebe una bella cosa.

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com