WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Zio Saj is Back!

12

Ciao a tutti, mi chiamo SajghO e sono un nuovo utente....naaaaa, cazzata!

Ciao ragazzacci,
lo Zio SajghO è tornato per allietarvi le giornate, io e keanu (che non siamo mai stati nemici) ci siamo chiariti, ci tengo a dirvi che le parole offensive che ho scritto non erano assolutamente mirate ad offendere, bensì era una sorta di provocazione in risposta ad un'altra provocazione, ma ora è tutto passato.

Sono sicuro di non essere simpatico a tutti per vari motivi, anke se poko interessanti, ma alla fine dei conti credo di essere il player più anziano in termini di gioco e più esperto per quel che riguarda Matrixonline, non me ne vogliate, ho sempre cercato di dare una mano, anke se a modo mio, cioè un pò irriverente e pungente...ma almeno così creo pathos e sprono le persone a dimostrarmi che eventualmente posso anke sbagliarmi, in effetti in passato avevo già spiegato alcune cose:

Non pretendo la stima di chi per motivi personali (ridicoli e/o creati ad hoc da qualcuno che mi odia per altrettanti motivi idioti) non vuole ammettere che come quasi tutti anche SajghO sia capace di fare qualcosa e molto bene, se non forse meglio di altri.

La differenza stà nel fatto che io quando devo riconoscere meriti a chi dimostra capacità per il proprio operato non mi posso esimere dall'esprimere il mio compiacimento, anke se spesso prendo in giro le persone e lo faccio sempre senza mai offendere, al contrario di altri.

Ovviamente non posso che provare stima per chi mi dimostra il proprio valore, interesse ed amicizia quotidianamente, al contrario di un manipolo di personaggi ke null'altro sanno fare che sparare a zero su di me, mettendo in evidenza le proprie debolezze, ma io me ne sbatto alla grande xkè prima di criticare, qualcuno farebbe bene a guardarsi allo spekchio, ma temo ke non vedrebbe un granchè, pertanto meglio fare il giàdice inquisitore senza diritto, tanto nessuno si appellerà.

Così come faccio i complimenti a chi lo merita allo stesso modo evito di perdere tempo per chi invece meriterebbe critiche motivate in base al proprio operato, che parla solo xkè ha la lingua in bocca e che crede di impressionare chissà chi vantandosi per qualcosa che han fatto quelli che non vengono nemmeno nominati, pertanto non merita i miei complimenti.

E come disse il mago alla strega:"ma kèmme ne frega"

Pertanto chiedo scusa se ho offeso qualcuno, ma onestamente non intendevo offendere nessuno, e se qualcuno si è sentito offeso...beh, uagliò ma che wallara aggià fà'

Bene, spero che keanu dica la sua e poi locchi questo thread, oppure lo lasci aperto così una volta per tutte vediamo chi mi stima e chi no...a me non spetta la scelta, nè tanto meno mi preoccupo delle eventuali risposte, chi mi conosce sà che tipo di persona sono.

Fine della pappardella....e ora andate tutti aff....farvi un bel giro in MegaCity!

Ciao.

Lo Zio Saj!

LOL evvai daltronde un simpaticone ci deve sempre essere sennò la vita stà sempre così piatta....

Bella zììì

Puoi capire cosa cambia tanto sta sezione è una megapalla in ogni caso, anzi con SajghO è ancora peggio perchè oltre a leggere mi tocca anche scrivere per farlo stare buono.

Ma io sono buono daaaaiiiiiiiii 😛

bentornato
modesto come sempre ^_^

Quello che dovevo dirti, l'ho già fatto in privato. Non credo di aggiàngere nulla in pubblico. 😛

Bentornato. :ok:

Thx boyz! :ok:

Welcome back captain!!

Sdoganiamo anche Masterofwar a sto punto!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO propongo di ribannare subito sajgho e anche bongo, mi sono rotto mando anche io a fare in culomb un admin se continuate così !!!!!

no banned in this section pliz !!!

Ormai siamo tanti! Fondiamo il Partito dei Bannati!!!! (PdB)

Presidente Operaio: BongoMasta
Simbolo:

Immagine Forum

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com