WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumRECYCLE BIN: TrashWacho stuff's
o Registrati per creare messaggi e topic.

Wacho stuff's

Ma questa maschera è resistente come quella del vero V'
All'inizio del film c'è il castigatore che si fa male alla mano perché tira un pugno sulla maschera. Quindi sembra come se fosse di metallo, magari è antiproiettili.

Ma questa maschera è resistente come quella del vero V'
All'inizio del film c'è il castigatore che si fa male alla mano perché tira un pugno sulla maschera. Quindi sembra come se fosse di metallo, magari è antiproiettili.

Come dice Gabe

realizzata in resina anallergica

in buona sostanza sembra essere fatta di coccio! 🙂 Perciò non si piega, è un pò pesantina, ma se la butti a terra il risultato lo puoi immaginare...

Grazie hard1 :ok:
Beh, avrei preferito una maschera tipo in metallo, antiurto insomma...
Come le biciclette: leggere, rigide, ma anche resistenti.

Beh sono le idee che sono a prova di proiettile... non questa maschera!! lol

Beh sono le idee che sono a prova di proiettile... non questa maschera!! lol

Chi ha realizzato questa maschera aveva capito bene questo concetto, dato che l'ha realizzata in modo da andare in mille pezzi al minimo urto... 🙄

Speriamo che qualcuno non abbia recepito il messaggio di V e le faccia in metallo.

minimo urto'
a me è caduta dalla scrivania e non si è fatta niente....non so se la stessa cosa si può dire per la originale Warner fatta di porcellana....

Forse non proprio il minimo urto, ma con un pugno tipo quello del castigatore forse non regge 🙁
A me serve una che regga :mrgreen:

Beh io peso parecchio... e quando mi è caduta dalla scrivania... dentro cero anchei io... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ah, queste maschere traditrici... Non sai mai dove ti trascinano 😆

Ma allora il post di hard1 era fuorviante.

in buona sostanza sembra essere fatta di coccio! 🙂 Perciò non si piega, è un pò pesantina, ma se la butti a terra il risultato lo puoi immaginare...

No no il punto è che fino ad ora a me non è caduta in terra! :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com