WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Visco Propone Una lista di VIP dalla privacy intoccabile....

Il ministro Visco oggi ha proposto l'istituzione di un particolare metodo di controllo, per cui nel caso di una ricerca tributaria nelle tasche di un politico o VIP, in automatico parte una segnalazione che avvisa di quella ricerca.

Molto bella come cosa, un perfetto meccanismo per la utela della privacy, peccato che bisogni essere o politico o VIP, per far parte di questa lista di fortunati...... ma si sa la Privacy è uguale per tutti.... ma per altri lo è ancora di più..... :-_-:

Il ministro Visco oggi ha proposto l'istituzione di un particolare metodo di controllo, per cui nel caso di una ricerca tributaria nelle tasche di un politico o VIP, in automatico parte una segnalazione che avvisa di quella ricerca.

Molto bella come cosa, un perfetto meccanismo per la utela della privacy, peccato che bisogni essere o politico o VIP, per far parte di questa lista di fortunati...... ma si sa la Privacy è uguale per tutti.... ma per altri lo è ancora di più..... :-_-:

Ma... :-_-: e` sempre stato cosi`: "la legge e` uguale per tutti". Come no... 🙄

Non credo andrà in porto sta cosa. Sarebbe una cagata pazzesca.

G

Sperem

Non credo andrà in porto sta cosa. Sarebbe una cagata pazzesca.

G

Io non ci giàrerei...

ieri leggevo nella newsletter di Al Lowe che in USA hanno inventato una sorta di systema per difendere i cittadini dal telemarketing invadente... si, ma sono totalmente esenti i politici, che hanno fatto telefonate ogni giorno (da noi non mi pare che ancora siano arrivati a tanto) prima delle ultime elezioni -__-

ieri leggevo nella newsletter di Al Lowe che in USA hanno inventato una sorta di systema per difendere i cittadini dal telemarketing invadente... si, ma sono totalmente esenti i politici, che hanno fatto telefonate ogni giorno (da noi non mi pare che ancora siano arrivati a tanto) prima delle ultime elezioni -__-

Non mi meraviglia che i politici siano esenti da questo... si devono influenzare i cittadini come e per chi votare.

Non credo andrà in porto sta cosa. Sarebbe una cagata pazzesca.

G

Io non ci giàrerei...

Infatti dalle notizie di oggi sembra già ufficiale.....

ieri leggevo nella newsletter di Al Lowe che in USA hanno inventato una sorta di systema per difendere i cittadini dal telemarketing invadente... si, ma sono totalmente esenti i politici, che hanno fatto telefonate ogni giorno (da noi non mi pare che ancora siano arrivati a tanto) prima delle ultime elezioni -__-

Se non ricordo male la CdL mandava i messaggi sui cellulari. Ma non ci giàrerei.

ieri leggevo nella newsletter di Al Lowe che in USA hanno inventato una sorta di systema per difendere i cittadini dal telemarketing invadente... si, ma sono totalmente esenti i politici, che hanno fatto telefonate ogni giorno (da noi non mi pare che ancora siano arrivati a tanto) prima delle ultime elezioni -__-

Se non ricordo male la CdL mandava i messaggi sui cellulari. Ma non ci giàrerei.

Hai ragione... qualche giorno fa` prima delle elezioni, la CDL ha mandato moltissimi sms per andare a votare. Ecco, stanno seguendo le tendenze negli USA.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com