WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Vari quesiti...

Allora, è da tanto che sapevo dell'uscita di questo Matrix On Line, ho visto il servizio sugli inserti speciali di Matrix Revolutions, ho visitato il sito ufficiale, ho scaricato vari trailer, ho letto le vostre FAQ tradotte, ma non ho ancora ben capito le modalità di acquisto e di pagamento... allora, fatemi capire... attualmente c'è questa Beta per partecipare alla quale bisogna preordinare, giàsto' Ma dove' Sul sito ufficiale' Che pagamento comporta'
Una volta conclusa la Beta, bisognerà acquistare il videogame, installarlo ed effettuare un pagamento mensile, trimestrale a scelta per potervi giocare, no' A quanto ammontano queste spese' E come si paga'

vai su The Matrix Online.com, segui i link per il preordine in basso, preordini, ti arriva la chiave via mail, che puoi usare per attivare subito la beta seguendo le istruzioni che ti arrivano in mail, poi quando esce il gioco parti tre giorni in anticipo e avrai vari vantaggi. Il costo è 50 dollari per il gioco/preordine che comprende un mese (più la beta e i primi tre giorni), poi sono 15 dollari al mese.

E le faq non sono tradotte, le ho fatte io "from scratch", usando le informazioni che avevo, comunque andrebbero pesantemente aggiornate

mi permetto l'ot, capitano jestas io sono sempre pronto e arruolabile appena esce anke nei negozi il gioco, purtroppo vicissitudini del mondo reale mi stanno facendo star male, ma darò il mio contributo nell'aiutare morole-playerheus in quel che vuol fare 😉 :ok:

Ti ringrazio Jestas, ma il pagamento come si effettua'

Con carta di credito (obbligatoriamente)

anche con gamecard, ma in qualche modo dubito che saranno disponibili in italia, almeno inizialmente (comunque non si sa mai)

Pensate che noi che abbiamo preordinato per giocare al beta(cosa che facciamo da un pò di tempo), ci hanno tolto dalla carta di credito circa 8 euro ed ogni tanto ci inviano una mail richiedendoci se siamo ancora intenzionati al acquisto.

mmm, io non ricevo queste mail, dove avete preordinato' io da gamestop

EBGames comunque non pensare che siamo poi così frequenti 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com