WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Uno di voi !!

12

ciao a tutti, sono un appassionato della saga di matrix... e finalmente volevo acquistare The Matrix online... ho diverse domande:

1) da dove lo posso acquistare' il modo più conveniente ' c'è un modo in cui lo acquisto e lo scarico direttamente sul pc '

2) si paga menislmente '

3) ci sono ancora utenti che giocano' gli italiani dove si trovano '

4) ma si puo scegliere se essere agenti o "evasori del systema" '

5) a me piacerebbe essere un agente, potrei giocare nello stesso server dove siete voi altri '

6) ci sono italiani agenti' sempre che esiste questa suddivisione...

7)si puo giocare con l'auricolare e parlare insieme'

8) se ci sono cose importanti che dovete farmi sapere, fatelo pure...

Ciao e benvenuto, spero ti troverai bene qui da noi e ti invito a presentarti a tutta la community nell'apposito topic nella sezione Caverna.

Detto questo...

1) Puoi prenderlo in scatola dai negozi di videogiochi reali o virtuali. E si lo puoi scaricare pagandolo direttamente dal sito direct2drive, dai un'occhiata qui.

2) Si ma anche ad intervalli più ampi, tre mesi, sei mesi e così via.

3) Si ci sono anche se per parecchi motivi questo è un periodo un pò critico per il game e la community che lo segue. La maggior parte degli italiani si trova sul server Syntax nella crew CRUXCODE. Ma c'è qualche nostro compatriota anche sul server Vector-Hostile.

4) No, non puoi essere un Agente ma puoi lavorare per loro e per le Macchine diventano un Machinist. Se invece non ti piacciono i "tostapane" puoi divenatare un servo del Merovingio o infine seguire le orme dell'eletto e combattere per Zion.

5) Potresti essere un operativo delle Macchine si, puoi sicuramente giocare sul server con altri italiani, ma ora parlo personalmente, essendo noi di Syntax tutti Zioniti, avremmo delle difficoltà ad aiutarti.

6) Che io sappia nessun italiano nell'organizzazione delle Macchine.

7) All'interno del gioco no, ma ci sono altri programmi da usare insieme a MxO che possono aiutare nello scopo.

Benvenuto :ok:

allora ti ringrazio per tutte le risposte... sono quasi sicuro al 100% di acquistarlo...

ora faro sicuramente un difensore di zion, almeno trovero voi tutti... il sever me lo sono segnato, appena ho il gioco insallato ecc vado a presentarmi in caverna....

altre cose... il primo mese è grauito ' quanti siete qui del forum che ancora giocate ' comunque penso proprio di fare difensore di zion altrimenti italiani proprio difficile trovarli...i vestiti sono peronalizzabili ' salendo di livello se 2 pg sono al livello simile ci sono bei combattimenti di arti marziali '
ci sono battaglie tra players, in pvp ' ad esempio noi contro le macchine '

per le restanti domande ti risponderà micro, ma alla prima ci penso io.

Il primo mese non è gratuito, ma se ti interessa ho qui pronta una chiave di prova per 15 gg.

Se ti interessa mandami un PM 😉

altre cose... il primo mese è grauito ' quanti siete qui del forum che ancora giocate ' comunque penso proprio di fare difensore di zion altrimenti italiani proprio difficile trovarli...i vestiti sono peronalizzabili ' salendo di livello se 2 pg sono al livello simile ci sono bei combattimenti di arti marziali '
ci sono battaglie tra players, in pvp ' ad esempio noi contro le macchine '

Ottima scelta. Per i vestiti, no non si possono avere indumenti personalizzabili, quindi non potrai "creare" a tuo piacimento magliette e altro. Due personaggi possono duellare in qualsiasi momento e con qualsiasi livello, basta che uno invii all'altro il guanto di sfida. Ovviamente l'altro lo deve accettare altrimenti non se ne fa nulla. Si esiste il pvp. Ci sono delle zone dove è perfino estremo con un F4A, cioè tutti contro tutti. Mentre di solito è organizzazione contro organizzazione, quindi tu che sarai Zion contro i Mech a i Merv. Per entrare in modalità pvp basta attaccare un nemico che lo sia già oppure flaggarsi.

Spero di essere stato chiaro.

grazie a tutti voi ragazzi... stasera credo di acquistare il gioco, grazie ache della key, almeno ho un periodo di 15 gg gratuito... naturalmente entrero nel server Syntax nella crew (nn so cos'è) Cruxcode... e faro difensore di Zion... comincer a giocare poi mi darete tutti il vostro nome e vi addero tutti.
ma quindi i vestiti che creero all'inizio mi rimarranno durante tutto il gioco è corretto '

grazie acora

Ho saputo della chiave. Beh allora forse ti conviene prima iniziare a prendere un pò confidenza col gioco, se invece vuoi iniziare di botto e fare esperienza mentre cresci, acquista subito e via. Cmq no il tuo pg potrà indossare anche altri (e sono davvero tanti) indumenti e non ti preoccupare neanche del look. Una volta fatto il pg potrà essere cambiato in tutte le sue parti fisiche. Con metodi a volte lunghi e tedianti ma si può.

ah si puo cambiare look ecc... perfetto...

ascolta ma c'è un modo in cui posso provare il gioco senza acquistarlo, e come ' grazie... cosi lo provo, mi basta un oretta e poi lo acquisto...

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com