WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

una sezione un perch�

12

scusate tanto ma da patito di star wars mi chiedo una cosa, come mai qua c'è un'intera sezione dedicata a star wars e nemmeno un piccolo post''''

certo certo, con l'arrivo imminente sulle sale di tutto il mondo del revolution la cosa si attenua pò, però beh...

Anch'io sono un patito di Star Wars! :mrgreen: Ma evidentemente ti sei risposto da solo... credo che fra qualche tempo, questa sezione decollerà. Intanto hai fatto bene ad inaugurarla... 😉

Bravo bAiL.. e come direbbe Trinity "Sai renderti utile"... :biglaugh: 😉

Così tra qualche anno potrai dire: Il primo post lo ho fatto io ghghgh!

Cmq :oops:... anche a me piace Star Wars!

Così tra qualche anno potrai dire: Il primo post lo ho fatto io ghghgh!

Cmq :oops:... anche a me piace Star Wars!

tra qualche anno però questo post potrebbe essere cancellato a causa della nascita di una community con i controcavoli che posta al limite del flood 😛

Credo che tutti speriamo vivamente in un terzo film che lasci il segno..ma poi non dovevano essere nove in tutto' i 3 sequel che fine han fatto'

Credo che tutti speriamo vivamente in un terzo film che lasci il segno..ma poi non dovevano essere nove in tutto' i 3 sequel che fine han fatto'

in principio erano nove, ma poi la saga venne ristrutturata e la sua storia ed i suoi personaggi rimodellati. Da lì, nacquero le due trilogie. Sinceramente non ne so molto dell'ipotetica ennalogia iniziale :'...

Giravo su Google e il mio occhio cascò su cotali,ferali,fatali parole.

"A poche settimane dall'uscita dell'attesissimo "Episiode II: Attack of the Clones", già in America spopola il "toto episodio III": pare che i produttori esecutivi rimarranno gli stessi, ossia Rick McCallum e lo stesso George Lucas. È stato proprio lui a raccontare le prime vaghissime indiscrezioni riguardo a quello che rappresenterà l'ultimo tassello del mosaico. "Completerò il prossimo episodio - ha detto - e poi continuerò nel mio ruolo di regista dedicandomi a film più leggeri". Un vero peccato per tutti gli appassionati della saga, che vedono (per lo meno a quanto sappiamo oggi) definitivamente spente tutte le speranze in un seguito della storia. Forse non tutti sanno che il progetto originario di Lucas era quello di elaborare un'ennalogia, partendòin medias res' come poi è realmente avvenuto, per tornare poi indietro ad analizzare la decadenza della Repubblica ed il sorgere dell'Impero, arrivando infine a completare il quadro dopo la vittoria dell'Alleanza Ribelle. Gorge Lucas, che come si sa è anche lo sceneggiatore di tutta la serie, ha poi giàbilato il progetto in quanto sembra essersi spinto molto oltre le previsioni con i primi tre episodi storicamente parlando, e perciò una prosecuzione della vicenda sarebbe probabilmente apparsa eccessivamente forzata. Sembra dunque che l'episodio III, già programmato per il 2005 e tutt'ora in fase di pre-produzione, sia proprio l'ultima avventura che ci regalerà quella galassia lontana, tanto tempo or sono. "

La speranza è l'ultima a morire,certo che Lucas non è più un giovincello.. :'


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

"A poche settimane dall'uscita dell'attesissimo "Episiode II: Attack of the Clones", già in America spopola il "toto episodio III": pare che i produttori esecutivi rimarranno gli stessi, ossia Rick McCallum e lo stesso George Lucas. È stato proprio lui a raccontare le prime vaghissime indiscrezioni riguardo a quello che rappresenterà l'ultimo tassello del mosaico. "Completerò il prossimo episodio - ha detto - e poi continuerò nel mio ruolo di regista dedicandomi a film più leggeri". Un vero peccato per tutti gli appassionati della saga, che vedono (per lo meno a quanto sappiamo oggi) definitivamente spente tutte le speranze in un seguito della storia. Forse non tutti sanno che il progetto originario di Lucas era quello di elaborare un'ennalogia, partendòin medias res' come poi è realmente avvenuto, per tornare poi indietro ad analizzare la decadenza della Repubblica ed il sorgere dell'Impero, arrivando infine a completare il quadro dopo la vittoria dell'Alleanza Ribelle. Gorge Lucas, che come si sa è anche lo sceneggiatore di tutta la serie, ha poi giàbilato il progetto in quanto sembra essersi spinto molto oltre le previsioni con i primi tre episodi storicamente parlando, e perciò una prosecuzione della vicenda sarebbe probabilmente apparsa eccessivamente forzata. Sembra dunque che l'episodio III, già programmato per il 2005 e tutt'ora in fase di pre-produzione, sia proprio l'ultima avventura che ci regalerà quella galassia lontana, tanto tempo or sono. "

purtroppo ho letto pure io questo articolo, anche se nn ricordo dove :'

comunque hai detto bene, la speranza è l'ultima a morire. Ma se non usciranno + altri film di SW fatti da George Lucas, spero che la saga finisca qui, prima che venga straziata da sequel o prequel assurdi...

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com