WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Un salutino... ^^

12

LA MIA VITA PER L' ORDA!!!

Silyn pezzo di microcefala ma invece di sparare cavolate vieni a rapporto dai RED prima che ti sbatta fuori dal forum :devil: :devil:

La tua assenza prolungata e scarsamente giàstificata inizia a preoccuparmi 🙁 🙁

Silyn pezzo di microcefala ma invece di sparare cavolate vieni a rapporto dai RED prima che ti sbatta fuori dal forum :devil: :devil:

La tua assenza prolungata e scarsamente giàstificata inizia a preoccuparmi 🙁 🙁

Potevo anche inventarmi una scusa del tipo sono stata investita da un non so cosa... lol comunque io ci passo ogni tanto solo che ormai avete solo WOW in testa e sinceramente WOW a me fa un pochetto cagare e siccome non sono l'unica con "l'assenza prolungata" (e quando sono entrata l'altro giorno ho visto anche che non sono più in gilda ;))... 😛

tornando IT Ho visto sharas, sepet, micro, kontee.... (ho dimenticato qualcuno sicuramente...). alcuni vecchi friends inglesi e un giorno abbiamo fatto anche un PB lol abbastanza divertente (finchè si gioca in gruppo) ma poi... :'

Silyn pezzo di microcefala ma invece di sparare cavolate vieni a rapporto dai RED prima che ti sbatta fuori dal forum :devil: :devil:

La tua assenza prolungata e scarsamente giàstificata inizia a preoccuparmi 🙁 🙁

Potevo anche inventarmi una scusa del tipo sono stata investita da un non so cosa... lol comunque io ci passo ogni tanto solo che ormai avete solo WOW in testa e sinceramente WOW a me fa un pochetto cagare e siccome non sono l'unica con "l'assenza prolungata" (e quando sono entrata l'altro giorno ho visto anche che non sono più in gilda ;))... 😛

1 non abbiamo solo in testa WoW (come ben sai il mio pensiero n°1 è ben altro)

2 non inventare scuse xkè sai ke kon noi non funzionano

3 ke ti fà cagare lo scopriamo tutti solo ora

4 ke tu sia una o l'unica con assenza prolungata non ti giàstifica comunque...visto anke il tuo silenzio di fronte alle ns richieste di comunicazione

5 sei stata sbattuta fuori dalla gilda xkè come ben sai la ns politica è sempre stata anti-ghosts (nulla di personale tesoro, lo sai ke ti voglio bene...ma le regole si rispettano da noi)

6 visto che passi sempre dal ns forum com'è ke apri un post quì e da noi che siamo la tua faction e gilda non lo fai' blokko dello scrittore' (ma per piacere)

7 sia ben chiaro ke sei libera di fare ciò ke ti pare come sempre, ke tu scriva quì non è un problema, ma ad ogni azione corrisponde una reazione uguale o contraria, causa e conseguenza...

8 quindi che tu faccia la finta risentita per aver trovato il pg fuori gilda mi sembra piuttosto infantile...non mi deludere almeno tu plz

9 i RLD sono ancora la tua famiglia sia in wow che inThe Matrix Online(dove io comunque prima di natale tornerò per le battaglie di neve)

10 ma se non mi dimostri un minimo di qualcosa sarò io personalmente a farti fuori dai RED...nonstante sai che ti voglio bene!

Buon proseguimento honey! 😉

azz ho premuto quote...ma lol sorry!

6 visto che passi sempre dal ns forum com'è ke apri un post quì e da noi che siamo la tua faction e gilda non lo fai' blokko dello scrittore' (ma per piacere)

forse perchè voleva salutare i vecchi compagni diThe Matrix Onlineche giocano su syntax, come per altro descritto dal post di apertura topic.

... mh Ciao a tutti ^^ vi ricordate di me vero' :-_-: ( :mrgreen: ) vorrei salutare prima di tutto... Adam che grazie a lui l'altro giorno mi sn ricordata che esiste MXO :D, poi LA miA ex compagnA di gioco Sharas ovviamente, Micro... incredibile vedere quanto sei grande e grosso ora in game quando quasi un anno fa eri un piccolo niubbetto lol, poi... Neve ovviamente... e gl'altri che ora mi scappano (e dire che ieri adam me li ha ricordati tutti 🙄 ) siccome in questi giorni mi sto annoiando tanto tanto volevo solo avvisarvi che.... provo la roba trial lì e passo a salutarvi ^^ poi per il resto... i miei carissimi red lights passo a trovare pure voi su WOW ma con l'account originale 😉

che altro dire' ci si vede presto in game :mrgreen: (domani direi 🙄 )

ps: ripensandoci... magari c'è chi non si ricorda veramente di me ( :disperato:) quindi... sono.... Faic 🙄

Si vabbè ne parliamo in privato và.

forse perchè voleva salutare i vecchi compagni diThe Matrix Onlineche giocano su syntax, come per altro descritto dal post di apertura topic.

7 sia ben chiaro ke sei libera di fare ciò ke ti pare come sempre, ke tu scriva quì non è un problema....

:muto:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com