WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Un GDR su Matrix'

Il finale aperto di Matrix Revolutions ha notevolmente facilitato una decisione che andavo maturando da un pò di tempo: Un play-by-forum RPG su Matrix. Prima di cominciare a studiarne le peculiarità, però, vorrei sapere se l'iniziativa vi interessa.

Il finale aperto di Matrix Revolutions ha notevolmente facilitato una decisione che andavo maturando da un pò di tempo: Un play-by-forum RPG su Matrix. Prima di cominciare a studiarne le peculiarità, però, vorrei sapere se l'iniziativa vi interessa.

certamente!!! 😉

Qua per chi non lo sapesse comunque c'è un altro gioco in progettazione sempre RPG che uscirà nel 2004 come seguito a Matrix Revolutions, comunque l'idea del play-by-forum sarebbe stupenda, soprattutto perchè italiana! Io approvo!

Bella idea , approvo con lode a Morole-playerheus per la decisione di sviluppare un gdr via forum!!!!!
Si SI SI!!!!!!!!!!!!!!

1 sola frase,

come ha detto Neo in Reloaded: "C'è da aspettare 1 vita per avere una notizia così bella"

😉

ciao ciao

Certo, non ci sarebbe nemmeno da chiederlo.. 😛

Per me va benissimo!! :biglaugh:
Ottima idea! :applauso:

Certo che si 😀

Ciao a tutti!!

Bella idea!!

Wow.. l'unanimità. 11 voti per il si e 0 per il no... allora admin, quando si comincia' :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com