WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Un calcio... al mal di testa! 😀


Ragazzi, a me non piace il calcio, ma spero ke in questo post non vi azzanniate 😀

Cmq una volta tifavo Juve ;-D

Ciao ciao

anche io...una volta...

io una volta tifavo Milan, ora la mia simpatia resta con questa squadra e la Roma. Quando giocano una contro l'altra' Non me ne accorgo perchè non è che m'interessa + di tanto, ma chiunque vince, io sono contenta. :mrgreen:

Ops abbiamo vinto ad amsterdam
shevchenko si è risvegliato
Pippo è tornato
Ringhio Domina
Pirlo sembra giocare col calcetto balilla
l'inter perde in casa
siamo i campioni d'europa battendo la juve
che cosa possiamo desiderare di +'
un lucano'no preferirei un siciliano siamo + arcigni!

Ora aspettiamo di vedere le altre nomination... ma comunque gli Oscar sono sempre stati un magna magna, tipo il Pallone d'Oro. :mrgreen:

Ok non ho resistito. Sono OT ma non ce la faccio...
...dici così perchè la preso Nedoveed'' Lo doveva prendere uno del milan per caso'' (sto facendo la voce melliflua di chi ti sta prendendo in giro 😛 ). :mrgreen:

Certo, cheddiscorsi... Nedoveed che ha vinto' Solo uno scudetto e una Supercoppa Italia.. è stato talmente intelligente da fare un fallo a metà campo e mettere nella m**** fino al collo la sua squadra in finale di Champions. Poi' Boh. Ha alzato la Coppa Campioni' No. Ha alzato la Coppa Italia' No. Ha alzato la Supercoppa Europea' No. E' andato in Giappone' No. Ha vinto SOLO in Italia. E poi secondo Henry... ancora più ridicolo.

Il pallone d'oro va al miglior player. Il milan è andato in champions e l'ha vinta e il milan è andato in giappone. Non solo shevchenko o maldini.
Il migliore in assoluto a mio avviso rimane Totti. Senza ombra di dubbi!! :mrgreen:

La scelta del pallone d'oro è solo un'illusione creata e posta tra chi ha potere e chi non ne ha!!!

Provate a indovinare chi ha potere e chi non ne ha!!!

Provate a indovinare chi ha potere e chi non ne ha!!!

La Juve ha potere. Il Real e il Manchester pure. Il Milan abbastanza. La Roma NO :mrgreen:.
Ecco perché Totti non vince il pallone d'oro. E sì che è il migliore player del mondo... 👿
Venduti!

IN ITALIA.. MILAN!
IN EUROPA.. MILAN!
OVUNQUE.. MILAN!
PER SEMPRE ROSSONER!!!!

ANCH'IO KEANU SONO ROSSONERO FINO ALL'OSSO!!!
E per di più anti-interista!!
No scherzo...se non ci fosse bisognerebbe propiro inventarlo!!!(come tu stesso hai detto)

FORZA MILAN

E che dire della Juve ladrona' In Italia sì, ruba=27 scudetti(se non mi ricordo male).
In Europa....=2Coppe Campioni...1 coi morti e l'altra ai rigori...!!!

FORZA MILAN

Seraph

Ecco perché Totti non vince il pallone d'oro. E sì che è il migliore player del mondo...

Eh sì...come ho già detto nel mio topic "Oscar e premi vari"E' TUTTO UN MAGNA MAGNA!!!

Ma scusatemi, come ha fatto a vincere il pallone d'oro Nedoveed che non ha vinto nulla'''
E come ha già detto qualcuno ha il merito di essersi fatto ammonire a metàcampo e lascire la sua squadra senza di lui in finale...che m.......!

Perchè non l'hanno dato a Maldini' VOGLIO PROPRIO VEDERE SE CI SARA' QUALCUNO IN GRADO DI IMITARE LA CARRIERA CHE HA FATTO!!!

Non gliel'hanno dato forse perchè è un difensore''' Ma se il pallone d'oro l'ha vinto pure quel povero morto vivente di Sammer!!!

E comunque Keanu non disperarti per la finale di Intercontinentale persa ai rigori!!!
TANTO E' UNA COPPA NON RICONOSCIUTA DALLA FIFA!!!

E anche il pallone d'oro...non mi sembra dato dall'ufficialità che rappresenta la fifa, bensì da una rivista francese che non compra quasi nessuno!!!
(quando mai i francesi sanno giocare a calcio'DICO I VERI FRANCESI'Non quei neri presi da chissà quale colonia!Per me quelli non sono francesi)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com