WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ultimatum alla terra - rece sms

visto, niente di ché, un'occasione sprecata, voglio vedere l'originale

visto per molte cose è uguale all'originale o almeno a ciò che mi ricordo. Si può vedere.

recita come neo, olè....

L'originale era molto meglio. Questo remake si perde in un bicchier d'acqua e la conclusione è senza senso. Peccato visto che Gort (il robot) era uguale all'originale e l'inizio era strepitoso.

Keanu Reeves è destinato a non interole-playerretare più ruoli seri/seriosi o che comunque implichino un atteggiamento "superiore" , perchè a quel punto nei sottotitoli non dovranno mettere il suo nome ma quello di "Thomas Anderson" :mrgreen: :mrgreen:

la conclusione non è senza senso, però è brutta. Sono d'accordo sul fatto che l'inizio promettesse benino, ma strepitoso non esageriamo... Reeves sempre uguale a Neo, no, ancora più freddo e inespressivo (ma non è questo il problema, alla fine ci sta, visto il personaggio)

recita come neo, olè....

hihihi la stessa cosa ke ho pensato iooooooooooooooooooo
mi sono arricriata sinceramente a me è piaciuto...peccato per il finale....volevo lo sterminio totale 😆

ho visto anche l'originale alla fine.. un tantino meglio, dal punto di vista della scrittura almeno, ma sorvolabile. Molto figlio del suo tempo.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com