WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Ultimatum alla terra - rece sms
Cita da Jestas su 17 Dicembre 2008, 2:35visto, niente di ché, un'occasione sprecata, voglio vedere l'originale
visto, niente di ché, un'occasione sprecata, voglio vedere l'originale
Cita da neve su 17 Dicembre 2008, 12:42visto per molte cose è uguale all'originale o almeno a ciò che mi ricordo. Si può vedere.
visto per molte cose è uguale all'originale o almeno a ciò che mi ricordo. Si può vedere.
Cita da Wulfgar su 17 Dicembre 2008, 19:37recita come neo, olè....
recita come neo, olè....
Cita da VNSmatrix su 18 Dicembre 2008, 8:07L'originale era molto meglio. Questo remake si perde in un bicchier d'acqua e la conclusione è senza senso. Peccato visto che Gort (il robot) era uguale all'originale e l'inizio era strepitoso.
L'originale era molto meglio. Questo remake si perde in un bicchier d'acqua e la conclusione è senza senso. Peccato visto che Gort (il robot) era uguale all'originale e l'inizio era strepitoso.
Cita da Adam_Burton su 18 Dicembre 2008, 12:36Keanu Reeves è destinato a non interole-playerretare più ruoli seri/seriosi o che comunque implichino un atteggiamento "superiore" , perchè a quel punto nei sottotitoli non dovranno mettere il suo nome ma quello di "Thomas Anderson"
![]()
Keanu Reeves è destinato a non interole-playerretare più ruoli seri/seriosi o che comunque implichino un atteggiamento "superiore" , perchè a quel punto nei sottotitoli non dovranno mettere il suo nome ma quello di "Thomas Anderson"

Cita da Jestas su 19 Dicembre 2008, 18:43la conclusione non è senza senso, però è brutta. Sono d'accordo sul fatto che l'inizio promettesse benino, ma strepitoso non esageriamo... Reeves sempre uguale a Neo, no, ancora più freddo e inespressivo (ma non è questo il problema, alla fine ci sta, visto il personaggio)
la conclusione non è senza senso, però è brutta. Sono d'accordo sul fatto che l'inizio promettesse benino, ma strepitoso non esageriamo... Reeves sempre uguale a Neo, no, ancora più freddo e inespressivo (ma non è questo il problema, alla fine ci sta, visto il personaggio)
Cita da ilcucchiaiononesiste su 19 Gennaio 2009, 20:00recita come neo, olè....
hihihi la stessa cosa ke ho pensato iooooooooooooooooooo
mi sono arricriata sinceramente a me è piaciuto...peccato per il finale....volevo lo sterminio totale 😆
recita come neo, olè....
hihihi la stessa cosa ke ho pensato iooooooooooooooooooo
mi sono arricriata sinceramente a me è piaciuto...peccato per il finale....volevo lo sterminio totale 😆
Cita da Jestas su 19 Gennaio 2009, 22:55ho visto anche l'originale alla fine.. un tantino meglio, dal punto di vista della scrittura almeno, ma sorvolabile. Molto figlio del suo tempo.
ho visto anche l'originale alla fine.. un tantino meglio, dal punto di vista della scrittura almeno, ma sorvolabile. Molto figlio del suo tempo.