WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaUer du iu cam from'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Uer du iu cam from'

morole-playerheus_87, a che punto stai'

dunque... su googleearth nn è difficile aggiàngere le "puntine" la cosa che non so è come poterle visualizzare su un immagine... un po a rilento, ma ci lavoro su.... decisamente a rilento 😳

beh, ma non serve visualizzarle sull'immagine.. almeno non subito.. prima tutti scaricando google earth (è gratis of course) e trovano casa propria, poi comunicano sul forum le coordinate precise, et voilà, ognuno se vuole può avere sulla mappa dove sono gli altri 😀 certo poi poter anche postaer un'immagine sarebbe bello, ma intanto inziiamo così

Ma con le coordinate esatte io potrei lanciare un missile direttamente sul terrazzo di casa vostra..... e la privacy'''
Non giochiamocela così..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Infatti, più che le coordinate precise, bisognerebbe prendere una cartina intera dell'Italia, in modo che le città siano solo dei punti. Altrimenti è esagerato.

chiaramente solo chi vuole, io non ho problemi, già alcuni di voi sono venuti qui da me 😉 per chi non vuole basta sapere la città o il paese preciso

vi verremo a cercare! ahahahahhaha!

Ma perchè invece di limitarci ad un sondaggio non facciamo una cosa simile al calendario solo che invece dei mesi mettiamo le regioni'''

Penso sia una bella idea no'

Nell'attesa che morole-playerheus_87 ci faccia avere notizie del progetto Google Earth :sleep: Io ho realizzato l'idea proposta da Xentio. Ora perciò andando nel topic "Location" è possibile vedere chi si trova in ciascuna regione.
:milan:

Ce l'o quel programma Google Earth e non è malissimo ma ancora non ho capito certe cose....

Io vivo in Piemonte in provincia di Asti.
(forse lo avevo già scritto ma non ricordo..).

Aggiànto al topic e alla mappa :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com