WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: MainframeTurtle
o Registrati per creare messaggi e topic.

Turtle

Tranqulli, non mi riferisco al virus ma alla lentezza del forum, quando sono in modalità post, il testo scritto compare dopo alcuni secondi che ho premuto i tasti. credevo dipendesse dal mio 56k ma ho provato anke con l'adsl. E' un pò più veloce ma non di tanto. come mai' :boh:

Tranqulli, non mi riferisco al virus ma alla lentezza del forum, quando sono in modalità post, il testo scritto compare dopo alcuni secondi che ho premuto i tasti. credevo dipendesse dal mio 56k ma ho provato anke con l'adsl. E' un pò più veloce ma non di tanto. come mai' :boh:

Nn credo che questo dipenda dal sito, né tanto meno dal server. Quando sei in modalità post il dialogo col server in cui è alloggiato WITM sostanzialmente si sospende, per poi riprendere nel momento in cui schiacci il tasto submit.
Credo dipenda dal tuo SO, dal browser che usi oppure dal processore.

Che browser stai usando'

Iexplore 6

già già. ha ragione morhpeus. hai provato a riavviare'

Iexplore 6

La cosa è capitata anche me...
Il problema era causato da una congestione del processore, stavo strizzando il portatile con bluetooth, gprs ed altri cavoli contemporaneamente.

Non so se il problema sia lo stesso, comunque potresti provare un altro browser, io ti consiglio Firefox. Se hai l'ADSL ci metti un attimo, ecco il link...

http://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/releases/0.8/FirefoxSetup-0.8.exe

firefox... io per sbaglio l'ho cancellato e mi sono riconvertito a firebird. vabbè, il prossimo pom che vado a scuola vorrà dire che me lo riscarico 😛
adesso ragazzi vado a studiare...

P.S. NON ANDATE A VEDERE LUTER (il film) è una palla mostruosa

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com