WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Trial keys di Matrix Online

o anche scaricati l'immagine del doved da emule o un torrent 🙂

Allora mean, ci siamo consultati ed abbiamo scoperto che ad almeno ad un'altro trial tester non funzionava il gioco.

Quest'ultimo ha risolto facendosi copiare da un player attivo tutta la cartella di gioco dopo di che tutto funzionava.

Quindi a questo punto io opterei per rifare patchare il gioco , ossia dal launcher prima di premere su ACCEPT per accettare il disclaimer, c'è un interruttore sulla dx da attivare , affinche il launcher faccia ricaricare la patch

Prova così o in alternativa ripeti il download

A parte che praticamente l'avevo già fatto, ho riscaricato il file dalla pagina di mxo.it, l'ho reinstallato, ho patchato, ma l'errore resta sempre lo stesso.
E poi la client version resta sempre unknown...

male che vada sentiamoci online su skype o icq (msn va troppo lento, di solito) e ti passo tutta la directory 🙂

male che vada sentiamoci online su skype o icq (msn va troppo lento, di solito) e ti passo tutta la directory 🙂

Ma 2 Giga è un pò complicato passarli, o sbaglio'
Cmq, io non ho skype (me tapino) e icq non l'ho mai neanche sentito, mi sa...
Domani proviamo con msn anche se è lento, peggio che vada lasciamo perdere msn e mi scarico qualche altro programma.

Per il trial della volta scorsa mi ero scaricato tutto il pacchetto, ma purtroppo poi ho eliminato tutto senza salvare :-_-: :-_-: :-_-:
Stavolta il sito della sony non lo fornisce gratuitamente... cioè, permette un periodo di prova ma non il gioco per provare... :skull:

Ah, su emule MXO da 2 Gb ce l'hanno solo 10 persone :-_-: :skull:

Sul sito della sony c'è solo il file del loader che ti fa scaricare il pacchetto intero, prova con questo a riscaricare tutto http://www.cruxcode.net/adam/MxO.exe

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com