WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTitan Poker
o Registrati per creare messaggi e topic.

Titan Poker

Ebbene sì, tornato dalle vacanze mi sono ritrovato appassionato di poker.. :mrgreen:
E siccome giocare contro il computer ogni volta è noioso, ho iniziato a navigare sperando di trovare qualche programmino free che mi facesse competere con esseri umani online (sia con soldi veri che con quelli virtuali). Tra tutte le recensioni lette, ho finito per optare per Titan Poker.

Altri di voi ne fanno uso' (lol detta così sembra che parlo di una droga.. e in effetti non sbaglio di molto XD)
Altri software da consigliare'

io uso pkr

Qui la passione è ormai dilagata! Gioco con gli amici... Ieri ho vinto 3 franchi (circa 2 euro :D)

tuttavia sarebbe da preferire la saletta privata del dietro bottega.
Come si può giocare a poker senza gli sguardi, gli scatti, i tic, le risate, la tensione, il fumo e (ovviamente) l'alcol dei compagni'

tuttavia sarebbe da preferire la saletta privata del dietro bottega.
Come si può giocare a poker senza gli sguardi, gli scatti, i tic, le risate, la tensione, il fumo e (ovviamente) l'alcol dei compagni'

Effettivamente, a poker si dovrebbe giocare faccia a faccia con gli avversari, in modo da capire dai vari tic se uno sta bluffando o no.
Ma se non è possibile, per allenarsi e/o per giocare un pò è accettabile anche online. In fondo ci sono un sacco di videogiochi one player sul poker. Usarne uno multiplayer non è una cosa negativa.
Insomma, "concordo" (cit). :mrgreen:

Effettivamente, a poker si dovrebbe giocare faccia a faccia con gli avversari, in modo da capire dai vari tic se uno sta bluffando o no.

"Sono Bond. James Bond." :agent:

😆 :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com