WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The Wrestler

Immagine Forum

Azz Jestas ma come e tu non mi avvisi di questa cosa''''

L'ultima volta ho fatto 50 Km per vedere al cinema il suo ultimo film, e ora che esce questo non mi dici niente'''' :mrgreen:

se ne è fatto un gran parlare, che sia la definitiva consacrazione di aronofsky...

eheh, io non vedo l'ora!

ci sta tutto! un ottima prova!
certo, con aronofsky, devi sempre trovare l'ambito che piu ti colpisce. va a scandagliare soggetti cosi disparati, particolari. da un matematico, ad un wrestler cerca di raccontare situazioni di collettività umana. e, almeno personalmente, mi ha colpito più pigreco della storia di un wrestler, dove però escono fuori situazioni assolutamente "globali". un mikey rourke assolutamente magistrale, non ho visto milk per cui non so chi meritasse davvero l'oscar al miglior attore protagonista, ma resterà una delle migliori interole-playerretazioni che io abbia mai visto. amo e stimo la tomei, ma francamente il suo ruolo non mi è sembrato cosi decisivo da dargli la nomination per attrice non protagonista

atipico per aronofsky, ma bello, e commovente

Beh senza dubbio le scene in cui "The Ram" si trova a firmare autografi insieme agli altri Wrestler, è decisamente in perfetto stile Aron.... ti mostra il peggiore lato di questa dipendenza che è stata decisa di mostrare nel film.

tu adam vedi molto il senso di dipendenza nei film aronofsky, me ne ricordo anche da dialoghi su msn 😀
io non lo so, o almeno non è quello che mi colpisce. resta il fatto che, la scena degli autografi è uno dei punti cruciali del film. intensa rappresentazione d una cosa assolutamente reale...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com