WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The Matrix Revisited (DVD)

12

Me lo sono visto adesso, molto carino (certo, un pò palloso stare 2 ore a leggere 2 righe di battute che scorrono in basso allo schermo, ma per Matrix questo e altro); sono i contenuti speciali del DVD di "The Matrix"... non c'è rivelato nient'altro 🙂 Cmq complimenti Wach... a voi come è sembrato'

beh, è vero che i sottotitoli dopo un pò stancano, ma nn so c'è sempre qualcosa che ti tiene appiccicato allo schermo. Una cosa ha attirato la mia attenzione: i bros sono molto presenti in molte scene del revisited, cosa che in tutti gli altri contenuti speciali (DVD, ecc). non accade, anzi per quel che ho visto io non appaiono proprio :'

L'ho appena visto.. bellissimo.. vale la pena sorbirsi 2 ore di sottotitoli. E c'era anche una frase di Hugo Weaving (Smith) che mi ha inquietato... ha definito l'Agente Smith mezzo umano con un sorrisetto finale... 😯

L'ho appena visto.. bellissimo.. vale la pena sorbirsi 2 ore di sottotitoli. E c'era anche una frase di Hugo Weaving (Smith) che mi ha inquietato... ha definito l'Agente Smith mezzo umano con un sorrisetto finale... 😯

sull'aspetto umano quell'attore mi piace sempre di +...

Invece a me Keanu Reeves ha confermato le impressioni positive che avevo avuto su di lui... è un grande!!!

a me personalmente mi è piaciuto moltissimo 🙂

Premetto che ho già il DVD di "the matrix"...
Secondo voi vale la pena di comprare il DVD di Matrix Revisited ("la creazione di un mito")' Cosa c'è di interessante in più'

Premetto che ho già il DVD di "the matrix"...
Secondo voi vale la pena di comprare il DVD di Matrix Revisited ("la creazione di un mito")' Cosa c'è di interessante in più'

Leggi e giàdica te...

http://www.dovedessential.it/recensioni/matrixcreazionediunmito.htm

Per Matrix farei di tutto. Anche se fosse uguale al DVD di Matrix me lo comprerei immediatamente.

:morole-playerh;

Devo dire che come doved è molto interessante, peccato che non abbia fatto compagnia al primo doved di matrix.. comunque va bene anche così ! Nel caso non lo abbiate fatto, ci sono anche dei video nascosti nel menu di selezione! per maggiori informazioni :

http://www.doved.it/index.cgi'page=uovo1login

e selezionate dal menù a tendina "Matrix, la creazione di un mito"

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com