WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The Guild - A MMO Web Series
Cita da Adam_Burton su 11 Marzo 2010, 14:24Non potevo resistere, ero da un cliente che mi ha mostrato il video musicale e fatto vedere 2 puntate......
DOVETE ASSOLUTAMENTE VEDERLO!!!!!!
The Guild promo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La serie che ho sempre aspettato!!!
Non potevo resistere, ero da un cliente che mi ha mostrato il video musicale e fatto vedere 2 puntate......
DOVETE ASSOLUTAMENTE VEDERLO!!!!!!
The Guild promo
La serie che ho sempre aspettato!!!
Cita da hard1 su 11 Marzo 2010, 14:58Ma LOL!!! 😆
Ma LOL!!! 😆
Cita da microprocessore su 11 Marzo 2010, 21:07Visto tutto d'un fiato. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Visto tutto d'un fiato. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Cita da neve su 12 Marzo 2010, 8:18Si si la conoscevo già
http://www.youtube.com/view_play_list'p=3015B0837507766A&playnext=1&playnext_from=PL&v=fmA3RxXEP4g
Si si la conoscevo già 
http://www.youtube.com/view_play_list'p=3015B0837507766A&playnext=1&playnext_from=PL&v=fmA3RxXEP4g
Cita da hard1 su 12 Marzo 2010, 9:08Grandioso!
Grandioso!
Cita da Adam_Burton su 12 Marzo 2010, 13:28Neve è il solito piratone, seguite la serie sul sito ufficiale
La prima serie la trovate sottotitolata in italiano sul canale ufficiale youtube, mentre per la seconda stagione sempre sottotitolata in italiano direttamente dal sito principale scegliendo italiano come lingua, per la terza a breve dovrebbe essere disponibile sul canale youtube ufficiale e in versione non sottotitolata sul sito principale
Neve è il solito piratone, seguite la serie sul sito ufficiale
La prima serie la trovate sottotitolata in italiano sul canale ufficiale youtube, mentre per la seconda stagione sempre sottotitolata in italiano direttamente dal sito principale scegliendo italiano come lingua, per la terza a breve dovrebbe essere disponibile sul canale youtube ufficiale e in versione non sottotitolata sul sito principale
Cita da Jestas su 27 Marzo 2012, 20:57ne è uscita anche una terza e una quarta (che non ho finito di vedere), sulla quinta non so, comunque è bello perchè una serie intera si vede in un'oretta 😀
E Felicia Day nel frattempo è diventata la regina nerd dei social network
(-11)
ne è uscita anche una terza e una quarta (che non ho finito di vedere), sulla quinta non so, comunque è bello perchè una serie intera si vede in un'oretta 😀
E Felicia Day nel frattempo è diventata la regina nerd dei social network
(-11)