WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaTana dell'OT
o Registrati per creare messaggi e topic.

Tana dell'OT

Avete presente quando c'è quel classico periodo in cui tutto quello che "potrebbe" andare storto ci va'' E la cosa che mi fa incaxxare di più è che non puoi proprio far nulla per far si che le cose cambino, perchè sono cose che non dipensono nel modo più assoluto dalla tua volontà.

The Matrix has you!!! 8) :mrgreen:

Grazie del sostegno ragà!!
Avete presente quando c'è quel classico periodo in cui tutto quello che "potrebbe" andare storto ci va'' E la cosa che mi fa incaxxare di più è che non puoi proprio far nulla per far si che le cose cambino, perchè sono cose che non dipensono nel modo più assoluto dalla tua volontà. Puoi fare solo due cose: o rimani a guardare o ti giri dall'altra parte e fai finta di non vedere.

Come potete ben immaginare non cambia molto... 🙄

[color=#00ff00:5fc0523bab]Ti capisco più di quanto puoi immaginare!
Adesso non so la tua "personale" situazione (e penso sia giàsto così!) ma quando ne esci, di solito, capisci che potevi fare qualcosa! Il problema è che le emozioni, in quel momento, sovrastano la ragione... GIUDA BALLERINO!!!
Siamo qui tutti a ragionare (in maniera eccellente!) su quanto sia importante Matrix con tutte le sue filosofie e morali e non ci accorgiamo che nella realtà(') quotidiana non ne siamo capaci'!
Mi stai dicendo che credi nel destino'!
Mi stai dicendo che il Merovingio aveva ragione riguardo alla SCELTA'!
Questo non è reale' No, non è possibile... NON CI CREDO!

Magari mi sbaglio e il mio è solo un raptus anomalo... ma spero che qualcuno abbia afferrato il concetto!
Per [/color:5fc0523bab]hard1 posso solo aggiàngere di credere in te stesso... quello è già un bel punto di partenza... e vedrai che tutto il resto scorrerà più velocemente... PANTA REI.

io l'ho visto nevelatte

Shhhhhhhh, Fei abbassa la voce non far sentire che hai sbagliato, neve e latte sono un pacchetto convenienza composto da due persone 😆 e non è una sola :mrgreen: 😛 😉

E bravo Kid! 😉 Hai risparmiato alla community l'ennesimo post dove Neve si rodeva :grrr: se gli avevate dato della ragazza!
Comunque Fei è già al corrente della situazione!!!

neve e latte sono un pacchetto convenienza

Questa è proprio ganza!!! 😀 😉 :mrgreen:

il "l'ho visto" era riferito al film 😀

oh bimbi che fate a S. Valentino'
Cena intima per i fidanzati' e i single che fanno'

Cmq oltre ad essere la festa degli innamorati e dei Baci Perugina è anche il mio onomastico... quindi sabato fatemi gli auguri, ok''! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LATTE

Zero assoluto. Ancora non abbiamo deciso nulla di nulla di nulla. Voi'' Datemi qualche idea su! :mrgreen:

Boh, in teoria dovrei uscire con qualche amica... ma non so.

Boh, in teoria dovrei uscire con qualche amica... ma non so.

Amica''' Adesso si dice così''' Ehi Keanu a chi vuoi prendere in giro''' Hai la donna eh'! Ebbravo il nostro admin... :mrgreen: :mrgreen:

Keanu le bugie fanno crescere il naso XDDDD

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com