WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Star WarsSW: the best of
o Registrati per creare messaggi e topic.

SW: the best of

dato che credo sia un pò prematuro chiedere quale delle due trilogie esistenti di SW sia la migliore (anche se sono pronto a giàrare che ci siano persone pronte a rispondere senza pensarci due volte..)., vi faccio questa domanda...
quale dei tanti episodi vi è piaciuto di più'

personalmente io sono devoto al mitico ep IV : una nuova speranza, la differenza abissale di effetti speciali per me non riesce a contrastare con quell'atmosfera che crea quel film, oltre ad una colonna sonora da paura mi sembra che abbia proprio una marcia in più degli altri...

bene ora votate e motivate mi raccomando!

Il ritorno dello Jedi che, tralasciando il fatto che a me piacciono tutti, ha il duello più mitico tra tutti (Luke VS Vader)

L'attacco dei cloni perchè è quello che mi ha preso di più "emozionalmente". E poi perchè un pò mi riconosco in QUELL'Anachin. 😉

Il primo STAR WARS....a New Hope! 😀

l'impero colpisce ancora...non so perchè sono belli tutti (più o meno)..ma questo mi ha affascinato di più! Forse perchè mi ha continuato il primo e lasciato totalmente shokkata in attesa del terzo (o sesto come preferite!)

L'Impero colisce ancora! La frase pronunciate da Vader "No, Luke, IO sono tuo padre!" è ormai passata alla storia. E poi l'incontro con Yoda, le battute di Han...

1 The Phatom Menance
2 A New Hope
3 The Empire Strikes Back
4 The Return of The Jedi
5 Attack of The Clones (che ha rovinato la trilogia)

La nuova trilogia è un adattamento commerciale della prima,anche se non mi è dispiaciuta..ewan mcgrecor alias obi-wan non è niente male.
Non saprei dire perchè,ma il secondo episodio è forse quello che mi è rimasto di più impresso. L'atmosfera che si respira nella città delle nuvole non c'è in nessun altro luogo di Guerre Stellari,secondo il mio punto di vista. C'è Indiana-Han Solo in grande forma(Leila: "Ti amo" ; Han: "Lo so"), il mitico duello tra Luke e Darth Vader che gli rivela di essere suo padre, il salvataggio di Luke, l'attesa del terzo film davanti alla supernova..ragazzi,che ricordi :disperato:
Ho deciso: il miglior film è L'Impero colpisce ancora.

Sono d'acordo l'impero colpisce ancora è molto bello e forse supera di poco poco anche gli altri, ma non sò perchè l'episodio 2 è quello che ho più voglia di rivedere ogni volta.

A proposito: secondo voi quanto durerà ep. 3' Cono tutte le informazioni che ci devoono mettere prima di arrivare al quarto!
-Devono nascere Luke e Leila,
-Deve morire Padme
-Anachin deve diventare del tutto cattivo,
-Deve morire Mace Windu
-devono morire moltissimi Jedi (Azz........quante morti!)
-deve entrare e poi morire anche Grievous (guardate lo spoiler di ep 3 nel forum se non sapete chi è)
-Yoda deve andare a vivere a Degobah

E queste sono solo quelle assolutamente necessarie!!!! 😯

x me è chiaramente l'episodio 6, fantastico, soprattutto il duello finale, comunque supera di poco l'attacco dei cloni, che, come ho già detto in precedenza raggiànge l'apice per quanto riguarda soprattutto il mixaggio delle musiche, john williams migliora col tempo oramai

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com