WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Star Wars Trilogy: il cofanetto

tempo fa io invece avevo letto da qualche parte che lucas non avesse proprio intenzione di ridoppiarla, dopo aver visto anche i risultati di sondaggi sulla questione...
Una cosa è certa, ridoppiando la trilogia, milioni di fans (me compreso) si sentiranno derubati di uno dei beni più cari.[/quote]

Quando mai Lucas ha dato ascolto ai fans'
Cmq è illogico inserire nuove scene senza ridoppiarle. Se n'era parlato molto del ridoppiaggio, anche in vista del rifacimento del duello tra Vader e Ben Kenobi in digitale con nuove battute, ma per fortuna sembra che questa ce la siamo risparmiata.

Quindi il cofanetto è annuciato per il 04 settembre 2004'
Abbiamo capito bene'

21 settembre 2004 nevelatte!

21 settembre 2004 nevelatte!

bene non lo mancheremo! :vaderdad:

se la trilogià verrà ridoppiata perderei metà della voglia di comprare il cofanetto sinceramente 😥 😥

Non disperare. Si dice che saranno disponibili 3 versioni: quella originale Inglese, quella doppiata edizionè77 e la versione ridoppiata.
Credo.

Non disperare. Si dice che saranno disponibili 3 versioni: quella originale Inglese, quella doppiata edizionè77 e la versione ridoppiata.
Credo.

ecco finalmente una buona notizia :mrgreen:

Non abbiamo ancora ben capito il senso di ridoppiare i dialoghi' :boh:

Ridoppiano perchè si aggiàngono scene mai viste, e anche perchè alcune scene sono state rigirate in CG. Sembra che però una ce l'hanno risparmiata, e cioè il remake del duello tra Vader e Ben Kenobi in ep.IV.
Strano però...perchè avevano già ufficializzato i primi piani in CG di Guinnes.

Ridoppiano perchè si aggiàngono scene mai viste, e anche perchè alcune scene sono state rigirate in CG. Sembra che però una ce l'hanno risparmiata, e cioè il remake del duello tra Vader e Ben Kenobi in ep.IV.
Strano però...perchè avevano già ufficializzato i primi piani in CG di Guinnes.

Non possono richiamare i vecchi doppiatori'
Sono deceduti nel frattempo' :boh:
Comunque siamo contrari, anzi i sottotitoli!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com