WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Star WarsStar Wars in 3D
o Registrati per creare messaggi e topic.

Star Wars in 3D

Ormai le notizie sulla Saga di Star Wars sono davvero poco, quindi sono davvero pochi anche gli argomenti di discussione. Ma col recente successo di James Cameron e il suo Avatar il nostro zio George (Lucas) ha parlato ha proposito di una riedizione di Star Wars in stereoscopia.

Vi lascio all'articolo di WITM e ad un altro dei tanti altri articoli sulla sua dichiarazione ed alla possibile discussione che ne verrà fuori.

L'idea di poter rivedere Star Wars al cinema non mi dispiace...ma è davvero necessaria una nuova versione' A voi la parola.

Se servisse da spunto per rivedere anche la trilogia di Matrix in versione 3D al cinema ben volentieri 🙂

L'idea di poter rivedere Star Wars al cinema non mi dispiace...ma è davvero necessaria una nuova versione' A voi la parola.

Beh, io non sono un fan si SW, ma probabilmente una nuova versione in 3D non sarebbe una brutta idea.
Ovviamente SW è storico per l'innovazione degli effetti visivi dell'epoca, quindi il 3D in parte altererebbe la struttura originale ("la aggiornerebbe" in un certo senso), ma la godibilità non diminuirebbe di certo.

Per Matrix, la stessa cosa.
La penso come neve.

(Si era parlato anche di una riconversione di LOTR, se non sbaglio. Tutte saghe spettacolari, per cui un pò di profondità credo che non stonerebbe).

E`da vedere se il 3D non passa di moda prima della produzione delle nuove versioni...

Come ho già detto mi piacerebbe rivedere SW al cinema ma l'ultima modifica (parlo delle versioni rimasterizzate per il cofanetto doved) non è stato il massimo...non so...vedremo. 🙂

Non credo visto che stanno investendo molto nel 3D anche per l'homevideo.

Quello che passerà di moda sarà il BluRay.
Una volta che arriva il 3D vero e proprio...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com