WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Star Trek XI

12

La notizia arriva direttamente dalla bibbia dello spettacolo Variety e rimbalza su Badtaste. J.J.Abrams, (come dimenticare i vari Lost, Alias e Mission Impossible) produrrà e dirigerà Star Trek XI.

La notizia girava da tempo in rete, ma ora sembra aver acquisito la tanto sperata ufficialità. Sarà papà J.J.Abrams a ridare vita a Star Trek. Undicesimo capitolo della saga, il progetto ha stupito fan e non della nota e longeva saga.
La Paramount non si sbilancia su tempi di produzione, e tuttavia non è dato sapere se il film sarà pronto per il 2008 o l'anno seguente.

Indiscrezioni vogliono che la pellicola si concentri sulle origini e sulla giovinezza del capitano James T. Kirk e di Mr. Spock. Per altre indiscrezioni, e credetemi ce ne saranno, seguiteci.

Fonte: CineBlog

J.J. Abrams, per la cronaca, è il creatore di Alias, Lost e il regista di MI3, e non so che altro 🙂 Principalmente è una personalità nel mondo delle serie tv (sta per produrne una interessantissima di nome "6 degrees" che ha delle notevoli assonanze con Lost) ma si sta facendo strada anche nel cinema (seppure per ora mai con un suo concept originale, e sarebbe bello che creasse qualcosa pure per il cinema.. magari il chiacchierato film che conclude Lost..).

miii ed è pure un dispari!!!!

Un altro Star trek' Ma dico, non si fa nient'altro che i sequel...

Star Trek è una serie, credo che sia natural per una serie avere dei sequel....

Io ho pensato ai film... :-_-:

miii ed è pure un dispari!!!!

quindi'

beh c'è il mito che i film di star trek pari siano piu brutti dei dispari, quindi se il mito è vero.......

ah, bene 🙂 Beh, insomma, secondo me ad es. il settimo è fra i migliori, ma il nono è decisamente fra i peggiori IMHO quindi non è che conti tanto questa cosa (il decimo ancora non l'ho visto!)

c'è da dire che non sono un trekker, dovrei chiamare in causa alcuni miei amici che vanno in giro in casa con un tricorder ^_^

ah, bene 🙂 Beh, insomma, secondo me ad es. il settimo è fra i migliori, ma il nono è decisamente fra i peggiori IMHO quindi non è che conti tanto questa cosa (il decimo ancora non l'ho visto!)

c'è da dire che non sono un trekker, dovrei chiamare in causa alcuni miei amici che vanno in giro in casa con un tricorder ^_^

Ma il decimo non e` "Stra Trek Nemesis"' Io l'ho visto... beh, non e` proprio un capolavoro, ma va be, si puo guardare... 2 ore di intratenimento.

I miei preferiti furono il Primo e Star Trek IV: Rotta verso la Terra dunque... la regola conta o non conta'

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com