WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Speciale dedicato a Matrix online su Game Republic

Ebbene si, la mitica rivista Game Republic dedicata al mondo videoludico ha riservato ben tre pagine ad una sorta di anteprima interamente rivolta al nostro tanto atteso Matrix online.
Devo dire che pur non spingendosi in una vera e propria recensione, i commenti positivi sono nuMerovingiani ed effettivamente basati su esperienze dirette della versione Beta. Addirittura da loro stessi ho scoperto una funzione importante che io stesso pur giocando al beta non sapevo, o peggio ancora non avevo notato, la possibilità di scrivere un proprio codice, per poter generare qualsiasi oggetto all'interno del gioco.

Se avete ancora dubbi e domande sul gioco, oppure se eravate tra quelli che pensavano che Mxo sarebbe passato inosservato tra le riviste di settore, correte subito in edicola ad acquistare il numero 58 di Gennaio 2005 di Game Republic'
Beh che fatte ancora lì' 😉

mi sa che per la prima volta comprerò la suddetta rivista (che da molto mi incuriosisce) 🙂

Se vuoi ulteriori informazioni sul coding, neve o latte, non hai che da chiedere ^_^

Tocca beccare chi è il tipo di game republic in game 😛

Se in edicola notate tra la varie riviste, la seguente copertina:

Immagine Forum

Non fatevela sfuggire, perché è il N°58 di GameRepublic, il quale contiene l'ottimo speciale su Mxo del quale parlai qualche post fa.
:ok:

Neve

l'ho visto , ma cavolo, costa veramente tantino.. vabbè perThe Matrix Onlinefarò forse un'eccezione, ma 5 euro per una rivista neanche enorme e con pubblicità è quasi anti-etico per me ^_^

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com