WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: Mainframespam nei commenti
o Registrati per creare messaggi e topic.

spam nei commenti

12

dateci un'occhiata...

Denghiù :ok:

Non ho capito che segnalazione è...

c'erano dei messaggi di spam puro che ora credo keanu o chi per lui abbia provveduto ad eliminare 🙂

E' successo ancora, nell'ultima news sulla home page...

Bè, ma si deve solo cancellare il commento e bannare l'IP dell'utente che l'ha scritto. O no' Tanto non ha scritto neanche un post, quindi chi se ne frega. Non mancherà a nessuno...
Smentitemi se sbaglio.

si, procedete please...

ma non c'è l'immagine di sicurezza per registrars' forse tocca prendere una versione aggiornata del programma che le genera

Bè, ma si deve solo cancellare il commento e bannare l'IP dell'utente che l'ha scritto. O no' Tanto non ha scritto neanche un post, quindi chi se ne frega. Non mancherà a nessuno...
Smentitemi se sbaglio.

E' quello che si fa, infatti. Peccato che non è sempre lo stesso. ;(

Bè, ma si deve solo cancellare il commento e bannare l'IP dell'utente che l'ha scritto. O no' Tanto non ha scritto neanche un post, quindi chi se ne frega. Non mancherà a nessuno...
Smentitemi se sbaglio.

E' quello che si fa, infatti. Peccato che non è sempre lo stesso. ;(

E' quello che si dovrebbe fare, vorrai dire... 😛
Credo che quei messaggi siano finiti su tutti gli articoli del forum, infatti l'ho appena trovato anche qui 👿

Pensi a quello che ha fatto utente XinaUka' Sta pubblicizando non so che nel suo commento... incredibile, di questi spammatori non si puo vivere... 🙄

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com