WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Soundtrack di MxO

12

Ragazzi qualcuno ha per caso la colonna sonora del gioco MxO'
Personalmente la trovo favolosa... uno degli elementi del gioco più riusciti a mio avviso.
La colonna sonora di un gioco (come per i film) è parte fondamentale per l' immedesimazione e per l' emozione e in MxO (a parte i succitati problemi di cui abbiamo parlato in passato) è davvero ottima. Peccato che con le patch nel tempo non sia stata implementata.

Che ne pensate'

G

Su MXO.it, precisamente in questa sezione : DEVELOPER, potrai trovare i campionamenti di (credo'!) tutte le musiche presenti durante il gioco, o meglio i suoni componibili per creare l'ambiente sonoro che trovi all'interno del gioco.

Sisi e poi è un pacchetto che ha distribuito proprio il sito ufficiale. Una volta ho provato ad unire alcuni file per comporre il pezzo completo... ma non è andata come speravo 🙁 non ci sono riuscito :-_-:

Sisi e poi è un pacchetto che ha distribuito proprio il sito ufficiale. Una volta ho provato ad unire alcuni file per comporre il pezzo completo... ma non è andata come speravo 🙁 non ci sono riuscito :-_-:

Non ci sei riuscito perchè sono una sorta di campionamenti, per unire l'intera canzone è neccessaria quanto meno una keyboard o credo un programma in stile cubase. Cmq è vero trovo fantastica la colonna sonora di Mxo... certo che potevano farne un cd eh.

Sisi e poi è un pacchetto che ha distribuito proprio il sito ufficiale. Una volta ho provato ad unire alcuni file per comporre il pezzo completo... ma non è andata come speravo 🙁 non ci sono riuscito :-_-:

Non ci sei riuscito perchè sono una sorta di campionamenti, per unire l'intera canzone è neccessaria quanto meno una keyboard o credo un programma in stile cubase. Cmq è vero trovo fantastica la colonna sonora di Mxo... certo che potevano farne un cd eh.

Azz... se me lo dicevi prima non perdevo neanche tempo LOL

Se mi date un pò di tempo ci provo io.

I campioni ce li ho già e sono anche all' interno del gioco. Volevo sapere se c' erano pezzi già interi. Ho cercato pure su E-mule ma niente. Non si trovano.

G

Non li trovi perchè nessuno si è ancora messo ad unire i campioni. Ovviamente è un lavoraccio che richiede tempo, atrezzatura, abilità e pazzienza.
Se ti proponi per tale sudata, noi su mxo.it pubblichiamo il tuo sforzo volentieri 😉

Se mi date del tempo si.
Ho il programma adatto a questo lavoro.
E poi non è una grande sudata, basta metterli in sequenza su canali diversi e suonarli contemporaneamente.
Easy.

G

Se mi date del tempo si.
Ho il programma adatto a questo lavoro.
E poi non è una grande sudata, basta metterli in sequenza su canali diversi e suonarli contemporaneamente.
Easy.

G

attendiamo con calma e pazienza 😉

E poi non è una grande sudata, basta metterli in sequenza su canali diversi e suonarli contemporaneamente.

più facile a dirsi che a farsi mi sa, a meno di non fare una cosa un pò grossolana o di non essere esperti "manovali" del suono (è il tuo caso'). io mi diletto con qbase e cool-edit dato che suono in un gruppo, e fare un montaggio è una cosa, ne ho fatti vari, fare un BUON montaggio è tutt'altra cosa 😯

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com