WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumRECYCLE BIN: TrashSono nuovo
o Registrati per creare messaggi e topic.

Sono nuovo

Ciao ha tutti questo e il mio primo topic (: sono in syntax pero non vedo nessuno dentro The Matrix e poco giocato' sono al lv 4 sto facendo le prime missioni volevo sapere se il gioco e tutto cosi cioe missioni. ho possono succedere risse tra clan o crew come le chiamano in matrix, in game sono giàseppe errore nell'inserimento del nik comunque va bene.... come faccio ad entrare in crew dove vi becco tutti posso mandare un mesaggio privato a qualcuno per vedere se siete in game,comunque e molto desolata come città ho visto delle foto e vedevo pareccia gente, dove state'per caso devo cambiare citta...ehhe tante domande spero in tante risposte grazie a presto (: 😀

mmh..ma si legge da sinistra verso destra o da destra verso sinistra quello che hai scritto' :mrgreen:

comunque benvenuto!

Ok allora anche in questo caso conviene chiudere questo topic e continuare la discussione tutti insieme qui:

http://www.whatisthematrix.it/postt1757.html

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com