WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumRECYCLE BIN: TrashSono dentro
o Registrati per creare messaggi e topic.

Sono dentro

Un saluto a tutti voi di What is the Matrix.it, sono Ediv di Fan-Wars e finalmente, grazie all'aiuto di Morole-playerheus, riesco a postare in questo forum. :mrgreen:
Inutile dire che sono un fan della saga Matrixiana! 😉
Vedo con piacere che ci sono Keanu e Bail. Sarò la vostra persecuzione! 😈 Asdasd! Scherzo 😛

In definitiva vi faccio i miei complimenti per il sitozzo, un pò scarso di contenuti ma ottima la veste grafica! :applauso:
Non male le visite, sono un pò invidioso! :fischia:

A presto 😉

Ma guarda chi si vede! :mrgreen:

In definitiva vi faccio i miei complimenti per il sitozzo, un pò scarso di contenuti ma ottima la veste grafica! :applauso:

Che fai lo spiritoso' :angel: Un sito nato da poco più di un mese ma scarso contenuti eh!' Prova a cliccare su Archive nella Home del portale, uomo di malafede! :biglaugh:
Vojo vedé se su FanWars (http://www.fanwars.it un sito da VISITARE! Fine dell'adoveertising :mrgreen: ) riuscite a fare quella mole di articoli in così poco tempo... 😛

Che fai lo spiritoso' :angel: Un sito nato da poco più di un mese ma scarso contenuti eh!' Prova a cliccare su Archive nella Home del portale, uomo di malafede! :biglaugh:
Vojo vedé se su FanWars (http://www.fanwars.it un sito da VISITARE! Fine dell'adoveertising :mrgreen: ) riuscite a fare quella mole di articoli in così poco tempo... 😛

Lo so bene che il sito è nato da poco, la mia è una semplice critica, mica posso dire sempre belle cose, non trovi' :mrgreen: Comunque andate alla grande, continuate così! 😉
Per quanto riguarda Fan-Wars, il menù parla da sè. 🙄

..

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com