WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Se facessero Matrix 4...

Che ne pensate di un prequel invece che sequel'

Magari ambientato al periodo in cui vengono liberati Trinity e Morole-playerheus oppure qualcosa prima della guerra contro le macchine, (anche se viene raccontato già negli anime) o sulle prime The Matrix baggate.

a me piacerebbe qualcosa sulle prime The Matrix baggate ma anche sottoforma di animatrix2 mi andrebbe più che bene. 😀

non vorrei fare il boomer della situazione, ma sicuri sicuri che non esista già un thread del genere' 🙂

Secondo me bisogna far riposare e levitare il mito (il culto), fra qualche anno ne riparliamo

Magari fanno il remake del primo.Oppure rifanno i sequel.

beh, per un remake aspetterei più di qualche anno 🙂 chissà, quando saremo tutti in pensione (seeeeeeee..).

madò il remake' :mrgreen:

Però non sarebbe male tra un pò di anni una riedizione al cine della saga , magari anche corredata di scene inedite e di miglioramenti in CG, che anticipi un nuovo episodio 😛

E' bello sognare!

non vorrei fare il boomer della situazione, ma sicuri sicuri che non esista già un thread del genere' 🙂

infatti :agent:
ed ora per fare il solito guastafeste, qua chiudo e vi rimando all'altro topic
:mrgreen:

up

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com