WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Screenshots'

Si possono fare' C'è un tastino apposito'

Beh, io il gioco non ce l'ho ancora sottomano (aspetto la carta postepay..). ma credo che premendo il tasto plint screen sulla tua tastiera (o il tasto equivalente) e facendo poi un "incolla" in un qualsiasi programma di grafica (come il paint) puoi avere tutti gli screenshot che vuoi....
Ma ricordati che fino a quando non esce il gioco non potrai pubblicare nessuna immagine da te fatta....

eheheh grazie per la risposta 🙂 Il print screen lo conosco, ma molti mmorole-playerg permettono la raccolta di screen, salvandoli in apposite cartelle nella directory del gioco, semplificando (e di molto) le cose. Uscire dal gioco ad ogni screen è un pò una menata :p
Mi chiedevo appunto se ci fosse in MxO un tastino per attivare questa funzione (anche perchè ho un jpg che è proprio uno screenshot sull'HDD, ma non ho idea di come ho fatto a prenderlo 😀 ). :p

f12. ma non puoi condividerli pubblicamente, cioè puoi farlo ma se ti sgamano sei fuori dalla beta

Beh, allora se hai già preso uno screen una volta vuol dire che il tasto c'è.....:roll: 🙄

P.S.
che ficata Jestas abbiamo postato contemporaneamente.... :agent:

f12. ma non puoi condividerli pubblicamente, cioè puoi farlo ma se ti sgamano sei fuori dalla beta

Grazie mille 🙂 Sisi, so dell'NDA 🙂

F12'''' 😯

io utilizzavo "Snag it" 😳

lol
f12 prende uno screenshot jpg
shift+f12 uno screenshot bmp
ctrl+f12 uno screenshot "cubico" (genera sei immagini tiff, che immagino possano essere usate da un programma della apple per fare i paesaggi 3d a 360 gradi)

tutti vengono automaticamente salvati e numerati nella directory del gioco

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com