WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

screenshot ufficiali nuovi, a bizzeffe

finalmente dopo più di un mese di silenzio il sito ufficiale comincia a pubblicare nuovi screenshot (ancora niente video) godeteveli

http://theThe Matrix Online.warnerbros.com/web/downloads_screenshots.jsp

Molto belli! Come ti ho già accennato, conto di aggiàngerli nella nuova gallery in lavorazione 😉

Ottimi direi aggiàngiamoli sisi 😛

belli' questi screenshot' ma la grafica è davvero questa' non c'è la faccina che esprime quel che sto pensando ora io... quando ho 10 minuti in più di tempo ve li commento, ora devo andare a studiare...

belli' questi screenshot' ma la grafica è davvero questa' non c'è la faccina che esprime quel che sto pensando ora io... quando ho 10 minuti in più di tempo ve li commento, ora devo andare a studiare...

si lo è a grandi linee. 😀

non ho capito thearchitect se il tuo era un commento positivo o negativo ^_^ diciamo che questi screenshot sono "strani" perchè manca l'interfaccia di gioco, e sembra che chi li ha fatti abbia alzato la luminosità, un pò, ad ogni modo la qualità è quella 🙂 Cioè, in movimento è molto , molto meglio !

tra parentesi, ora ogni giorno in homepage (www.The Matrix Online.com) c'è uno screenshot nuovo

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com